Categorie
Pc Games

Clash of Clans: Erling Haaland è il primo personaggio “reale” aggiunto al gioco – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Clash of Clans accoglie il primo personaggio “reale” al suo interno, con l’arrivo di Erling Haaland, la star del Manchester City, che a quanto pare si è conquistato l’ingresso all’interno del mondo di gioco anche grazie al suo essere un grande fan.

Si tratta della prima volta in cui il celeberrimo gioco mobile aggiunge un personaggio tratto dal mondo reale all’interno del suo roster di combattenti, che finora si è mantenuto su un piano piuttosto fantastico.

I giocatori di Clash of Clans potranno dunque utilizzare Haaland come personaggio nel gioco a partire da questa settimana, con il calciatore che si presenta in una versione fortemente stilizzata sullo stile tipico dei combattenti del gioco.

Da appassionato a personaggio del gioco

A quanto pare, Haaland stesso è un grande giocatore di Clash of Clans, con oltre 10 anni di esperienza alle spalle, dunque un vero e proprio veterano appassionato dello strategico mobile in questione, cosa che lo rende un’aggiunta alquanto appropriata al gioco.

“Quando abbiamo saputo che Erling Haaland è un grande fan del nostro gioco e che voleva collaborare con noi, per noi è stato come la realizzazione di un sogno”, ha detto Stuart McGaw, general manager di Clash of Clans.

Haaland sarà dunque protagonista della nuova stagione che andrà avanti fino al 31 maggio, con la possibilità di ottenere delle ricompense aggiuntive se si sconfigge il personaggio in questione durante le battaglie. Nei mesi scorsi avevamo visto che Clash of Clans fa 200 milioni di utenti mensili, a dimostrazione del successo continuativo del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.