Categorie
Pc Games

Helldivers 2: la patch del 14 maggio è disponibile, con collegamento dell’account PSN opzionale – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Le altre (poche) novità della patch

Uno scatto del gioco che raffigura gli Helldiver affrontare i Terminidi

Uno scatto del gioco che raffigura gli Helldiver affrontare i Terminidi

Per il resto, si tratta di una patch di routine senza aggiunte particolarmente impattanti, per quanto la storia insegna che allo studio piace talvolta omettere qualche dettaglio nelle note delle patch, ad esempio come quando ha introdotto delle nuove tipologie di nemici tra le schiere degli Automaton.

In ogni caso, stando alle note è stato risolto un arresto anomalo dell’applicazione che poteva verificarsi quando l’host abbandonava la partita dopo che si era unito un giocatore, uno che poteva capitare nella schermata del menu del loadout e un terzo che raramente poteva far “crashare” il gioco quando di spostava da o verso la propria nave madre.

Tra i problemi sistemati troviamo la risoluzione di un errore che non permetteva di visualizzare correttamente lo schema dei colori del fucile AR-61 e i Crediti Super disponibili per l’acquisto nei Titoli di Guerra sbloccati. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alle note ufficiali della patch 1.000.304 di Helldivers 2 disponibile a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.