Categorie
Pc Games

Monster Jam Showdown: nuovo trailer per il titolo Milestone | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

Milestone e Feld Motor Sports, Inc. hanno pubblicato un nuovo trailer per Monster Jam Showdown, nuovissimo videogioco che offre un’esperienza motoristica di dimensioni eccezionali. Mostrando una sequenza di scene frenetiche con alcuni dei truck Monster Jam più iconici, offre un assaggio dell’azione adrenalinica che arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 29 agosto 2024, con l’Early Acces disponibile dal 26 agosto.

In Freestyle, i giocatori potranno eseguire tutte le azioni spettacolari che contribuiscono a rendere Monster Jam un evento unico nel suo genere. Tutorial dedicati ai giocatori aiuteranno sia gli esperti che i principianti a padroneggiare le acrobazie più estreme come impennate, donut o bicycle, sia all’interno di stadi basati su luoghi reali che in ambienti tematici ispirati ai grandi spazi aperti americani. Per ampliare il divertimento al di là dei luoghi e degli eventi ufficiali, le gare off-road esalteranno l’anima arcade del gioco. Grazie al boost, agli oggetti distruttibili, al design folle dei tracciati e alle condizioni meteorologiche estreme, i giocatori vivranno scenari immediati e imprevedibili.

Nello Showdown Tour, un’esperienza di carriera non lineare con tantissimi eventi, i giocatori possono esplorare otto diverse modalità di gioco in tre biomi originali che ricordano le zone selvagge della Death Valley, del Colorado e dell’Alaska. Gli appassionati che cercano la competizione avranno anche molte opzioni per mettersi alla prova. Lo split screen consentirà duelli emozionanti con la famiglia e gli amici, mentre una serie di eventi solo online garantirà sfide pazzesche.

Please enable JavaScript to view the

comments powered by Disqus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.