Categorie
Pc Games

Little Nightmares 3 è stato posticipato dagli sviluppatori, il nuovo periodo di uscita è ancora lontano – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Little Nightmares 3 si farà attendere ancora un bel po’: una nuova comunicazione ufficiale da parte del team, affidata a un post su X, riferisce che il gioco dovrà rimanere ancora per parecchio tempo in lavorazione ed è stato posticipato, con il nuovo periodo di uscita ancora lontano.

Non c’era una data di lancio precisa per il nuovo capitolo della serie horror, ma l’idea era di poterlo vedere in forma completa all’interno del 2024 o comunque non troppo avanti nel tempo, ma a questo punto l’uscita è stata spostata al 2025, come riferito chiaramente nel messaggio riportato qui sotto.

Non vengono menzionati problemi specifici nello sviluppo, ma semplicemente sembra che il team abbia bisogno di più mesi per poter ultimare i lavori nel migliore dei modi, dunque l’uscita è stata spostata in maniera decisa al 2025.

Ci vuole più tempo per confezionare un gioco migliore

“Da quando abbiamo annunciato Little Nightmares 3 alla Gamescom l’anno scorso, siamo stati felici di vedere l’aspettativa della nostra community“, si legge nel messaggio.

“I team di Supermassive Games e Bandai Namco Europe stanno lavorando duramente per poter farvi avere la miglior esperienza possibile per il prossimo capitolo della serie”. “Sebbene non vediamo l’ora di farvi tornare al Nowhere, vogliamo anche essere sicuri di dare a gioco tutta la cura e l’amore che si merita. La qualità è una massima priorità per noi, e sappiamo che anche voi la pensate così”.

“Per questa ragione, abbiamo preso la decisione di spostare l’uscita del gioco al 2025”, si legge chiaramente nel messaggio. Inoltre, il team riferisce che ulteriori informazioni su Little Nightmares 3 verranno pubblicate questa estate, dunque forse durante la Summer Game Fest ci sarà spazio per nuovi annunci e trailer sul gioco in questione.

Lo scorso ottobre abbiamo visto un video di gameplay sulla cooperativa nella Necropoli e abbiamo saputo anche che per giocarci non è necessario conoscere i precedenti capitoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.