Categorie
Pc Games

LEGO Horizon Adventures: spuntano dettagli su durata, modalità grafiche e co-op – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it

Con la pubblicazione delle anteprime e i provati dedicati a LEGO Horizon Adventures sono emerse nuove informazioni su vari aspetti di questo action adventure realizzato grazie alla collaborazione tra Sony e LEGO in arrivo su PS5, PC e Nintendo Switch.

Dai dettagli emersi, il gioco è stato realizzato in Unreal Engine 5 e impiegherà il ray tracing. Su PS5 saranno disponibili le due immancabili modalità grafiche Performance e Fidelity. La prima garantisce un framerate a 60 fps sacrificando qualcosa in termini di resa visiva, al contrario di quella Fidelity che tuttavia rimane bloccata a 30 fps.

Durata e co-op in locale

Dall’anteprima di GameSpot, scopriamo che il gioco richiederà circa 7 – 8 ore per arrivare ai titoli di coda, anche se non chiaro se nel conteggio sono incluse attività opzionali e contenuti secondari. Si parla anche di alcuni elementi che garantiranno un certo grado di rigiocabilità che verranno svelati in futuro.

La versione a mattoncini di Aloy in LEGO Horizon Adventures

La versione a mattoncini di Aloy in LEGO Horizon Adventures

Inoltre, è stata confermata la presenta della cooperativa per un massimo di due giocatori, sia con multiplayer online che in locale dalla stessa console o PC. Tuttavia, il gioco non supporta il cross-play, il che significa che gli utenti PS5 non possono fare squadra con quelli PC e Switch e viceversa.

Vi ricordiamo che LEGO Horizon Adventures sarà disponibile verso la fine del 2024 per PS5, PC e Nintendo Switch. Se ancora non lo avete fatto, vi suggeriamo di leggere le nostre impressioni dopo aver provato la demo del gioco alla Summer Game Fest di Los Angeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.