Categorie
Pc Games

Lara Croft: tutte le novità in arrivo fuori e dentro i giochi! | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

Secondo le ultime indiscrezioni Lara Croft farà il suo ingresso in Dead by Daylight.

Dal 1996 ad oggi Lara Croft ne ha fatta di strada, vivendo avventure incredibili tra titoli lucidi e cinema. Forse la sua forza ed intraprendenza potremmo ritrovarla a breve anche nel videogioco horror Dead by Daylight. Fonti vicine a Behaviour Interactive riferiscono, infatti, che un personaggio che incarna in tutto e per tutto il significato di sopravvissuto sarà tra i futuri protagonisti. 

Molti hanno pertanto ipotizzato possa trattarsi proprio di quello ideato da Toby Gard, che oltre a corrispondere al profilo potrebbe portare un tocco di brio all’esperienza ludica. Lara Croft in un videogioco horror è, infatti, una visione inedita, ma non ci troviamo certo dinanzi al primo crossover del personaggio.

Già in passato il carisma e la personalità di Lara Croft avevano favorito le sue apparizioni in Fortnite e in Brawlhalla. La costruzione accurata del personaggio è uno dei segreti del suo successo ed è lo stesso che le ha consentito di viaggiare ben oltre i confini dei videogiochi, ottenendo grandi riconoscimenti anche al botteghino.

Nei film “Lara Croft: Tomb Raider” del 2001 e “Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita” del 2003 ad interpretare al meglio il suo straordinario magnetismo era stata Angelina Jolie. A lei si deve la capacità di aver fatto breccia nel cuore dei fan, anche quelli non strettamente legati al mondo dei videogiochi. 

Oggi l’archeologa inglese è pronta a ripartire per la prossima avventura, confermata dal recente lancio di Netflix della nuova serie anime totalmente incentrata su di lei: The legend of Lara Croft

In attesa della sua messa in onda ad ottobre 2024 e della conferma della sua presenza in Dead by Daylight, possiamo continuare ad amarla nei videogiochi, fumetti e libri che già la vedono protagonista. Se questo non basta, teniamo presente che anche nei casinò online non mancano giochi che ripercorrono i suoi viaggi e scoperte, mettendone in luce capacità fisiche e mentali. 

La forza di questo personaggio del resto non può passare inosservata. È una donna indipendente ed emancipata che ha saputo negli anni diventare punto di riferimento non solo per il genere femminile, fino a diventare oggi una vera e propria eroina dell’epoca moderna

Please enable JavaScript to view the

comments powered by Disqus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.