Categorie
Pc Games

Medieval Dynasty: disponibili la nuova modalità cooperativa e la nuova mappa | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it

Lo sviluppatore indipendente Render Cube e l’editore Toplitz Productions sono lieti di annunciare che la modalità cooperativa, la nuova mappa Oxbow e il creatore di personaggi per Medieval Dynasty sono ora disponibili per Xbox Series X|S tramite Game Pass, Microsoft Store e su PlayStation 5 ed Epic Games Store.

Medieval Dynasty espande il suo dominio multipiattaforma e i giocatori su console Xbox Series X|S e PlayStation 5 ora avranno la possibilità di espandere le loro avventure cooperative nel Medioevo. Insieme agli amici potranno intraprendere nuove emozionanti missioni e sperimentare Piastovia , un luogo fiorente dove possono cacciare, commerciare e costruire insieme nell’Oxbow, un regno ricco di personalità intriganti, panorami accattivanti e deliziose comunità rurali.

Riunendo i giocatori, l’integrazione della modalità cooperativa aggiunge una nuova entusiasmante esperienza per i giocatori su console, dove la compagnia e il lavoro di squadra favoriscono il cameratismo tra le sfide del mondo in continua evoluzione di Medieval Dynasty. Insieme, i giocatori possono immergersi completamente nella vita del villaggio all’interno dell’Oxbow., assorbendo il vibrante trambusto e l’atmosfera mentre la gente del villaggio vive la loro vita quotidiana.

Oltre a portare la modalità cooperativa e la nuova mappa Oxbow su Xbox Series X|S e PlayStation 5, l’aggiornamento fornirà anche una modalità di creazione del personaggio che consentirà ai giocatori di modificare le caratteristiche del viso, le acconciature, il colore dei capelli e persino le cicatrici facciali per creare pezzi unici. personaggi giocanti.

Medieval Dynasty è ora disponibile digitalmente nel PlayStation Store e nel Microsoft Store su Xbox. La versione 1.0 per PC è stata rilasciata su Steam, GOG.com ed Epic Games Store nell’autunno 2021 dopo una fase di accesso anticipato di grande successo e ha venduto oltre 1,75 milioni di copie fino a dicembre 2023. Sono disponibili versioni per le console della generazione attuale da ottobre 2022 e si sono anche assicurati una comunità attiva.

Lo sviluppatore Render Cube rivelerà maggiori dettagli sul suo prossimo aggiornamento Armature, stemmi e scudi più avanti nel 2024.

Please enable JavaScript to view the

comments powered by Disqus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.