Categorie
HardwareSoftware

Xbox One S sarà disponibile dal 2 agosto

Microsoft ha annunciato che Xbox One S sarà disponibile, seppure in quantità limitate, dal 2 agosto nei territori principali, Italia inclusa. Si tratta della versione di Xbox One annunciata all’E3 con dimensioni più compatte del 40%, supporto ad HDR (anche per i giochi) e 4k Ultra HD (per i film e le serie TV), alimentatore integrato e hard disk da 2 TB.

Xbox One S

Questo significa che coloro che hanno fatto il pre-order riceveranno la console in data 2 agosto. I pre-order non sono ancora chiusi, quindi gli interessati che non lo hanno già fatto possono fare riferimento a questo indirizzo per la prenotazione prima del 2 agosto. “Le disponibilità sono limitate e la domanda molto alta, quindi vi consigliamo di rivolgervi ai rivenditori locali per maggiori informazioni e per prenotare la console il prima possibile”, si legge su Xbox Wire.

Xbox One S viene adesso venduta a €400,99, mentre successivamente arriveranno le varianti con hard disk da 1TB e da 500GB rispettivamente a $ 349 e $ 299.

Al di là delle caratteristiche prima menzionate, Xbox One S offre l’IR blaster che permette di accendere più rapidamente, e senza la necessità di usare altri telecomandi, dispositivi come TV, ricevitore audio/video e ricevitore satellitare. Nella confezione i giocatori troveranno anche il nuovo controller wireless dotato di impugnatura antiscivolo e capace di offrire una copertura wireless fino a due volte maggiore. Grazie alla connessione tramite Bluetooth, questa periferica, a differenza delle versioni precedenti, è nativamente compatibile con PC, tablet e smartphone con Windows 10. Il controller, sempre a partire dal 2 agosto, potrà essere acquistato separatamente a circa 60 Euro. All’interno della confezione si trova anche il supporto per mantenere la console in posizione verticale.

Per altre informazioni su Xbox One S recatevi a questo indirizzo.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.