Categorie
Digital Audio

LP – Lost On You (MHE Remix) [Cover Art]

[embed width="648" height="365"]http://www.youtube.com/watch?v=JzxKuidLklw[/embed]

Subscribe to Energy TV: http://bit.ly/1uzJybR
Follow Energy Production on Spotify: http://spoti.fi/1rWRugV

———-
Download
Beatport: http://btprt.dj/2aEUyyG
iTunes: http://apple.co/2aEVgfr

Streaming
Spotify: http://bit.ly/2aEVHq9
Deezer: http://bit.ly/1ZDvxF4

———-
Non esistono vie di mezzo, questa volta no! Dopo i primi accordi di Lost On You, fatti di carezze acustiche, e l'ipnotica cassa in quattro, l'orecchio non può rimanere indifferente: sono passati pochi secondi e la voce di LP (al secolo Laura Pergolizzi) vi ha già agganciato come un amo.

Non può esserci rifiuto dopo il morso di LP, il veleno benefico della sua voce rauca è già in circolo, in voi. Esiste solo una tipologia di ascoltatore immune al mantra di Lost On You: chi deve ancora ascoltarla. 

Accompagnata dal suo inseparabile ukulele (prodotto appositamente per lei dalla Martin Guitar, caso unico per un'artista femminile) in Lost On You LP confessa a se stessa e a noi i veri desideri di una vita. 

"Perdersi" è facile, così come vagare in una nuvola di fumo (elemento ricorrente nel videoclip della canzone), così come ascoltare Lost On You.

LP è nata a Huntington, Long Island (ovvero New York), ma se ve lo stavate chiedendo sì, l'origine italiana è nelle vene da parte di madre napoletana e padre per metà siciliano e metà irlandese.

Classe 1981, LP non ha tempo per le cazzate con cui oggi si (s)vende la musica e gioca quindi a carte scoperte.

Non è un'artista di primo pelo e non vuole abbassare l'età per accattivarsi i like dei teenager. La gavetta l'ha già fatta e i suoi successi li ha fin'ora elargiti a nomi celebri come Rihanna, Rita Ora, Ella Henderson, Cher, Leona Lewis, e Christina Aguilera. Ha classe da vendere.

Omosessuale dichiarata (vedere il videoclip di Lost On You fino all'ultimo frame per credere) LP è diretta e senza filtri come la sua musica. Non ha nulla da nascondere.
L'intimità del folk, l'essenzialità del songwriting, l'asprezza di un'anima rock inespressa eppure latente: questi i punti cardinali di LP. 
Perdetevi.

———-
Follow d:vision online
Facebook: http://on.fb.me/1jRu8dS
Twitter: http://bit.ly/1CbV9PU
Soundcloud: http://bit.ly/1qCwawL

Subscribe to Energy TV: http://bit.ly/1uzJybRFollow Energy Production on Spotify: http://spoti.fi/1rWRugV———-DownloadBeatport: http://btprt.dj/2aEUyyGiTunes: http://apple.co/2aEVgfrStreaming Spotify: http://bit.ly/2aEVHq9Deezer: http://bit.ly/1ZDvxF4———-Non esistono vie di mezzo, questa volta no! Dopo i primi accordi diLost On You, fatti di carezze acustiche, e l'ipnotica cassa in quattro, l'orecchio non può rimanere indifferente: sono passati pochi secondi e la voce diLP(al secoloLaura Pergolizzi) vi ha già agganciato come un amo.Non può esserci rifiuto dopo il morso di LP, il veleno benefico della sua voce rauca è già in circolo, in voi.Esiste solo una tipologia di ascoltatore immune al mantra diLost On You: chi deve ancora ascoltarla.Accompagnata dal suo inseparabile ukulele (prodotto appositamente per lei dalla Martin Guitar, caso unico per un'artista femminile) inLost On YouLP confessa a se stessa e a noi i veri desideri di una vita."Perdersi" è facile, così come vagare in una nuvola di fumo (elemento ricorrente nel videoclip della canzone), così come ascoltareLost On You.LP è nata a Huntington, Long Island (ovvero New York), ma se ve lo stavate chiedendo sì, l'origine italiana è nelle vene da parte di madre napoletana e padre per metà siciliano e metà irlandese.Classe 1981, LP non ha tempo per le cazzate con cui oggi si (s)vende la musica e gioca quindi a carte scoperte.Non è un'artista di primo pelo e non vuole abbassare l'età per accattivarsi i like dei teenager. La gavetta l'ha già fatta e i suoi successi li ha fin'ora elargiti a nomi celebri come Rihanna, Rita Ora, Ella Henderson, Cher, Leona Lewis, e Christina Aguilera.Ha classe da vendere.Omosessuale dichiarata (vedere il videoclip diLost On Youfino all'ultimo frame per credere) LP è diretta e senza filtri come la sua musica.Non ha nulla da nascondere.L'intimità del folk, l'essenzialità del songwriting, l'asprezza di un'anima rock inespressa eppure latente: questi i punti cardinali di LP.Perdetevi.———-Follow d:vision online Facebook: http://on.fb.me/1jRu8dSTwitter: http://bit.ly/1CbV9PUSoundcloud: http://bit.ly/1qCwawL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.