Categorie
Gossip

Sperti, Rusic, Schisano alla chiusura del Gay Village

Cala il sipario sul Gay Village con un mega party pieno di vip. Dopo 45 notti di follia al Parco del Ninfeo è andata in scena la festa di chiusura della manifestazione romana.

Imma Battaglia, il regista Ferzan Ozpetek e Vladimir Luxuria al Gay Village (ph.Di Lisciandro)

Una notte che ha riportato linfa vitale al capolavoro “Le Fate Ignoranti” e a tanti altri successi del grande regista turco, raccontati alla platea da Ferzan Ozpetek in persona, intervistato da Imma Battaglia e Vladimir Luxuria in occasione dei 15 anni del film che ha reso celebre luoghi come il Gazometro e storie di vita come quella interpretata da Accorsi e la Buy. Sul palco tanti ospiti come la giovane attrice transgender Alessandra Langella, tra i protagonisti di Gomorra. Vladimir Lussuria padrona di casa, ha accolto anche Immanuel Casto,  Romina Falconi, Gianni Sperti, la bella Vittoria Schisano e poi Nunzia De Stefano, con il suo nuovo amico Daniele Marucci. 

Vladimir Luxuria al parco del Ninfeo insieme al regista turco Ferzan Ozpetek (ph.Di Lisciandro)
Alessandro Falcinelli, Angelo Perrone e Rita e Rusic al Gay Village (ph.Di Lisciandro)
Tra gli ospiti della serata finale anche Vittoria Schisano e Gianni Sperti (ph.Di Lisciandro)
L’attrice Loredana Cannata e Valter D’Errico (ph.Di Lisciandro)

Nel weekend di chiusura che complessivamente ha accolto 15000 persone in 3 giorni, si sono visti anche Rita Rusic e Alessandro Falcinelli, eletto lo scorso agosto Gay più Bello d’Italia, Pino Strabili e Loredana Cannata.

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Autore: GossipNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.