Categorie
Gossip

Loredana Lecciso, shopping con Babbo Natale

Loredana Lecciso è ancora impegnata con lo shopping natalizio e in un negozio ha incontrato un simpatico Babbo Natale che l’ha accolta a braccia aperte. La compagna di Al Bano ha pubblicato lo scatto sul suo profilo social.

Loredana Lecciso fa shopping con Babbo Natale

Sorride Loredana Lecciso tra le braccia di Babbo Natale. La bionda pugliese è ancora impegnata con gli acquisti. La Vigilia è ormai alle porte e deve fare gli ultimi regali. Tra un pacchetto e l’altro, però, ha voluto condividere con i follower che la seguono su Instagram questa simpatica foto insieme a Santa Claus: “Ciao Loredana… sei sempre bella e solare… un felice Natale a te e alla tua splendida famiglia”, il commento di una fan. “Un abbraccio per Al Bano”, aggiunge un’altra ammiratrice.

Al Bano è tornato a casa dopo l’operazione al cuore e si prepara a trascorrere le feste in famiglia coccolato dalla Lecciso e dai loro due figli, Albano Junior e Jasmine. Il cantante, però, non vede l’ora di tornare in pista: “Tra due giorni farò una visita di controllo – ha dichiarato a Tgcom24 I medici però mi hanno imposto il riposo assoluto, riprenderò il 5 gennaio con un tour di cinque date in Germania e poi penserò a preparare Sanremo”.

Loredana è sempre al suo fianco: “Il resto della famiglia – ha detto il cantante – è sparso per il mondo. Romina jr in America, Yari è andato a trovare la madre e trascorrerà le feste con lei, Cristel è a Zagabria col marito. Meno male che ho fatto due famiglie, così per una che parte almeno l’altra resta”.

La Lecciso sta organizzando un cenone con i fiocchi. E durante lo shopping ha incontrato Babbo Natale. Santa Claus l’ha abbracciata calorosamente, di sicuro non l’ha messa nella lista dei “cattivi” e le farà trovare sotto l’albero un bellissimo regalo.

Da non perdere:

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Autore: GossipNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.