Categorie
Gossip

Laura Chiatti da Nanan al Pitti Bimbo

Laura Chiatti a Firenze al Pitti Bimbo è la madrina dolcissima Nanan. L’attrice non ha bucato l’appuntamento fashion dedicato all’infanzia e ha voluto essere testimonial di uno dei brand più teneri dedicati al mondo dei piccoli.

Laura Chiatti al Pitti Bimbo 84

Il Pitti Bimbo edizione numero 84 ha preso il via, Laura Chiatti ha dato appuntamento ai tanti ammiratori allo stand Nanan, madrina ideale della nuova collezione autunno/inverno 2017/2018 del marchio, lei che, oltre a essere un volto apprezzato del cinema italiano, è ora soprattutto una mamma presente dei suoi Enea, due anni il prossimo 22 gennaio, e Pablo, nato l’8 luglio 2016, fortemente voluti con il marito Marco Bocci, sposato il 5 luglio 2014 a Perugia.

L’attrice madrina Nanan posa con i celebri orsetti del brand

Al Pitti Bimbo da Nanan Laura Chiatti ha sorriso a pubblico, operatori e fotografi. Ha posato a lungo sempre con il sorriso sulle labbra tenendo tra le braccia non i suoi bimbi, ma i celebri orsetti griffati dal brand. Per la bella 34enne mini dress black abbellito da inserti in pizzo. Chioma insolita per la Chiatti, molto glamour con il balayage, ultima tendenza dela moda capelli, con ricrescita ben in vista e capelli schiariti solo da metà lunghezza fino alle punte.

La 34enne indossa un mini dress nero, collant coprenti e scarpe alte ‘spuntate’ bicolor

Laura si prende i riflettori al Pitti Bimbo da Nanan. Da quando ha voluto fortemente la famiglia, cerca di distribuire gli impegni professionali dividendosi con il marito, proprio per non lasciare i figli da soli. Non vuole tate per i piccoli.

Per Laura un nuovo look grazie alla chioma modaiola con il balayage

Desidera cinque pargoli, ma ora, dopo due gravidanze così ravvicinate, aspetterà un po’ per una nuova cicogna. Intanto è mondana e contenta a Firenze. Fosse per lei, come confessato, farebbe solo la mamma, ma Marco la vuole impegnata, sarebbe un peccato non verla più sul grande schermo. L’attore è un suo grande fan.

La Chiatti sorride e chiacchiera nello stand del marchio

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Autore: GossipNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.