Categorie
HardwareSoftware

nuova serie TV su Hitman dal creatore di John Wick

Author: Francesco Dellagiacoma Tom’s Hardware

Dopo una serie di film piuttosto deludenti, la mitica serie di Hitman sbarcherà anche in formato serie TV grazie al creatore della incredibile saga d’azione di John Wick, Derek Kolstad.

I dettagli sono ancora ovviamente pochissimi, ma a quanto pare la storia sarà più legata a quella originale sviluppata da IO, e si focalizzerà in parte anche sulle origini dell’agente 47.

Dopo il successo di The Handmaid’s Tale, Hulu ha deciso di puntare molto anche su questa nuova serie, nonostante la produzione della stessa sia al momento vincolata dal recepimento da parte del pubblico della puntata pilota, di cui Kolstad sta al momento scrivendo il copione.

La saga di John wick, con protagonista Keanu Reeves, è stata generalmente molto apprezzata dal pubblico, grazie a sequenze d’azione girate in maniera impeccabile. Kolstad pare proprio quindi la persona adatta a raccontare storie di cruenti assassini e organizzazioni misteriose.

Se la nuova serie di Hulu sarà ingrado di risollevare Hitman dall’insuccesso dei due film del 2007 e del 2015, non siamo ancora in grado di dirlo, ma le premesse per fare molto bene ci sono decisamente tutte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.