Categorie
Economia

GERMANIA. LA VORAGINE CON LE BANCHE INTORNO!

Author: icebergfinanza Finanza.com Blog Network Posts

Immagine correlata

Come sempre nessuna novità per quanto riguarda i lettori di Icebergfinanza, forse per qualche ingenuo che osserva quasi esclusivamente la salute delle banche tedesche dalla visuale dei crediti deteriorati o NPL per gli amici…

Deutsche Bank has a €60bn problem, but doesn’t want to talk about it …

Unici in Italia, abbiamo scritto centinaia e centinaia di articoli, documentati con tanto di analisi sul rischio esplosivo di una banca come Deutsche Bank che alla fine verrà nazionalizzata, la verità è figlia del tempo, ma gli ignoranti non hanno madre!

SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO!

Nessuno ne vuole parlare, neppure i finti tonti che in Italia hanno ceduto su tutto il fronte finanziario verso la Germania e l’Europa, dal bail-in ai no performing loans, sino ad arrivare alle criminali riforme delle banche di credito cooperativo e popolari.

Loro dettano le condizioni sempre e comunque, loro i tedeschi che hanno il sistema finanziario più disastrato d’Europa, insieme ai francesi e a quella bomba ad orologeria che è il CREDIT AGRICOLE!

Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri si preparino al bail-in!

Per chi se ne intende, grazie al nostro sempre prezioso Roberto, insostituibile vedetta…

Ora io non vorrei mettere il dito nella piaga ma…la spazzatura è franco-crautonico-irlandese-spagnolo-olandese….. Germania, Spagna Olanda e soprattutto FRANCIA:..

In sintesi ne abbiamo abbastanza per chiudere molte delle banche tedesche, spagnoli e soprattutto francesi! Quando tutti questi nodi verranno al pettine, dell’euro resterà nulla o poco più, perché in molti, non certo coloro che seguono il nostro Machiavelli, non hanno ancora capito che la prossima crisi esploderà in Europa, soprattutto la scintilla arriverà dalla Francia e dalla Germania.

Dimenticavo! A beneficio di tutti gli ingenui che quotidianamente si bevono le balle sulla riforma Fornero e amenità varie…

VN:F [1.9.20_1166]

please wait…

Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

VN:F [1.9.20_1166]

Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.