Categorie
HardwareSoftware

Gli ultimi smartphone Xiaomi e TV box Android in offerta speciale

Author: IlSoftware.it

Il noto negozio online GeekBuying propone ai nostri lettori alcuni smartphone “ultimo grido” ad un prezzo fortemente scontato. Se foste alla ricerca di uno smartphone Android contraddistinto da una buona dotazione hardware ma dal costo più che abbordabile, suggeriamo di verificare le offerte che proponiamo di seguito.
Tra i prodotti in promozione c’è anche il tv box Android 4K M96X-II PLUS.

Qualora foste interessati ad acquistare uno o più prodotti, non dimenticate di inserire il corrispondente codice coupon al momento dell’ordine.

Xiaomi Redmi S2
Il Redmi S2 fa parte degli smartphone più economici di casa Xiaomi ma grazie al suo “equipaggiamento” è in grado di garantire performance di tutto rispetto.
Si tratta di un dispositivo basato su SoC Snapdragon 625 che propone un ampio schermo da 5,99 pollici (18:9), 3 GB di RAM, 32 GB di storage, doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 Megapixel e frontale da 16 Megapixel.
Dual SIM dual standby, Xiaomi Redmi S2 offre preinstallato Android 8.1 Oreo con la personalizzazione MIUI 9.
In offerta a soli 137 euro digitando il codice coupon PDDYMOKT.

Gli ultimi smartphone Xiaomi e TV box Android in offerta speciale

Xiaomi Redmi 5 Plus
Smartphone di qualità con una dotazione da fare invidia anche ai prodotti dei marchi più conosciuti in terra europea, Redmi 5 Plus consta di un display da 5,99 pollici (2.160 x 1.080 pixel) e poggia su SoC Snapdragon 625, 3 GB di RAM con 32 GB di storage interno, fotocamera posteriore da 12 Megapixel e batteria con un’elevata autonomia da 4.000 mAh.
In offerta a soli 156 euro digitando il codice coupon PXVDCPMX.

Gli ultimi smartphone Xiaomi e TV box Android in offerta speciale

Xiaomi Mi Mix 2S
Attuale top di gamma Xiaomi, il Mi Mix 2S è dotato di un bello schermo da 5,99 pollici (2.160 x 1.080 pixel). Il dispositivo non delude le aspettative grazie anche al processore Snapdragon 845, il più veloce in assoluto sino ad oggi messo a punto da Qualcomm.
Realizzato con un esclusivo e resistente corpo ceramico, Mi Mix 2S propone un accattivante design senza cornici che sfrutta quasi tutta la superficie disponibile sul frontale, senza il bisogno di ricorrere al notch di Apple. A corredo del dispositivo ben 6 GB di RAM, 64 GB di storage e una doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel.
In offerta a soli 456 euro digitando il codice coupon VLHRXDHR.

Gli ultimi smartphone Xiaomi e TV box Android in offerta speciale

TV box Android M96X-II PLUS 4K
Basato su processore Amlogic S912, M96X-II PLUS è un TV box completo, versatile e performante che può contare su 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno con Android 7.1.2 e il media center KODI preinstallati.
Dotato di un’uscita video 4K (3840×2160 pixel), questo TV box consente di rendere ancora più smart qualunque televisore o monitor tradizionale permettendo l’installazione di applicazioni Android dal Play Store di Google o la visualizzazione di qualsivoglia contenuto multimediale.
M96X-II PLUS integra anche il supporto WiFi dual-band e Bluetooth 4.0, oltre a una porta Gigabit Ethernet.
In offerta a soli 42 euro digitando il codice coupon GZMOQINI.

Gli ultimi smartphone Xiaomi e TV box Android in offerta speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.