Categorie
HardwareSoftware

Call of Duty Black Ops 4 rivelato, il primo senza single player

Author: Le news di Hardware Upgrade

Call of Duty Black Ops 4 è stato svelato in un evento per la community presentato in livestreaming in tutto il mondo, in 10 lingue. Il nuovo Call of Duty “alzerà l’asticella” per quanto riguarda l’esperienza multiplayer, più tattica che in passato, offrirà una modalità Zombie ricca di contenuti di gioco e includerà un’esperienza di tipo Battle Royale, chiamata Blackout.

Assistiamo al ritorno dell’iconico Pick 10 system, assieme ad una serie di innovazioni sul controllo delle armi, il flusso del combattimento, la rigenerazione della salute e il movimento del giocatore. Ci saranno gli Specialisti, nuovi e conosciuti, ognuno con particolari armi, attrezzatura e stile di gioco. I giocatori saranno potenti da soli, ma devastanti quando giocheranno assieme in team.

Subito al lancio ci saranno tre esperienze Zombie complete al lancio: IX, Voyage of Despair e Blood of the Dead. Si parla di maggiore personalizzazione, nuovi sistemi per creare e completare le sfide della community e social system progettati per connettere i giocatori. Black Ops 4 reintroduce inoltre i livelli di difficoltà e un tutorial in-game per accogliere a bordo dell’universo Zombie i nuovi giocatori. Zombie Rush, inoltre, “creerà un nuovo ritmo di gioco per i nuovi arrivati”.

Blackout, invece, combina il distintivo combattimento veloce, fluido, “guns-up” di Black Ops con nuovi feroci livelli di competizione per la sopravvivenza negli ambienti Black Ops re-immaginati su scala globale. Si giocherà sulla più grande mappa mai creata per Call of Duty, come è ovvio che sia considerate le caratteristiche del Battle Royale. Si tratta di una mappa 1500 volte più grande di Nuketown in cui si giocherà con alcuni dei personaggi che hanno fatto la storia della serie Black Ops, inclusi i personaggi della modalità Zombie del primo Call of Duty. Giocando da soli o in team, i giocatori intraprenderanno diversi combattimenti completi di veicoli da terra, aria e mare. I player troveranno location, armi ed equipaggiamenti del mondo di Black Ops mentre la trama “l’ultimo che resta vince” crea un nuovo modo di giocare a Call of Duty.

Black Ops 4 sarà integrato in Battle.net per quanto riguarda la versione PC, come già successo con un altro titolo Activision, Destiny 2. La versione PC avrà framerate illimati, risoluzione 4K e HDR, supporto per monitor ultra-wide e opzioni grafiche personalizzabili. Ci saranno opzioni per i giocatori mancini e sarà possibile personalizzare tutti i controlli via tastiera e mouse. Inoltre, Treyarch e Beenox hanno lavorato a stretto contatto con il team Blizzard per incorporare i sistemi sociali, la sicurezza e la stabilità del server di Battle.net in Black Ops 4.

Il lancio su PC, PS4 e Xbox One di Call of Duty Black Ops 4 è previsto per il prossimo 12 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.