Categorie
Pc Games

Logitech lancia GX Blue, nuovo Key Switch per le tastiere meccaniche

Author: GAMEmag – Videogames

Il nuovo Key Switch GX Blue è un tipo di switch meccanico proprietario che fornisce come feedback di azionamento un click chiaro e definito, perfetto per chi desidera movimenti rapidi, decisi e scattanti. Equivale allo switch di riferimento Cherry MX Blue e si aggiunge alle tecnologie Logitech G prima disponibili, Tactile e Linear.

Tactile fornisce un feedback tattile ben percepibile ed è la scelta ideale per tutti i gamer che amano tempi di risposta brevi e diretti. Linear, al contrario, offre una risposta più morbida e uniforme.

Oltre a lancio del nuovo Key Switch GX Blue, Logitech G presenta oggi anche la nuova Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G512, ispirata dal pluripremiato design dei precedenti modelli G413 e G513.

Disponibile nella variante di colore Carbon (nero), la nuova Tastiera meccanica Logitech G512 è realizzata in lega di alluminio e magnesio 5052, ed è dotata di cavo USB aggiuntivo, che consente di connettere la porta USB passthrough all’ingresso.

Logitech G512

La Tastiera Meccanica Logitech G512 supporta la tecnologia LIGHTSYNC di Logitech G per l’illuminazione RGB. In più, scaricando l Software LGS (Logitech Gaming Software) è possibile scegliere effetti di luce e animazioni personalizzati per tasto tra 16,8 milioni di colori in quattro diverse zone di illuminazione.

Logitech G513

Il nuovo Key Switch GX Blue è da oggi disponibile per la tastiera la Tastiera Meccanica G513, online e nei principali negozi di elettronica, ad un prezzo consigliato di 184,99 euro. La tastiera G512, invece, sarà acquistabile sul sito di Logitech ad un prezzo suggerito di 134,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.