Categorie
Tecnologia

Huawei TalkBand B5 in arrivo, la prima immagine

Di Floriana Giambarresi
venerdì 6 luglio 2018

Trapela in rete la prima immagine del Huawei TalkBand B5, un nuovo smartwatch particolare probabilmente in arrivo a fine agosto

huawei-talkband-b5

Huawei TalkBand B5 è il nuovo smartwatch basato su Wear OS che il produttore cinese starebbe per lanciare sul mercato. Successore diretto del TalkBand B3, è appena trapelato online grazie a un’immagine pubblicata in rete da Evan Blass, in arte evleaks.

Si salta il numero 4 in Cina per motivi legati alla scaramanzia, per arrivare direttamente al TalkBand B5, un indossabile intelligente che sembra esser caratterizzato da un design curato nei minimi particolari e che comprenderebbe un sistema che consente di sganciare la cassa dal cinturino, trasformando lo schermo in una sorta di auricolare Bluetooth senza fili.

Il display è a colori, probabilmente con tecnologia OLED, mentre le colorazioni al lancio potrebbero essere in oro e in acciaio con cinturini in pelle e in metallo, per soddisfare ogni esigenza. Si prevede inoltre che sarà disponibile anche in colore nero, sebbene non mostrato nell’immagine condivisa da evleaks:

https://twitter.com/evleaks/status/1014884018330927104

Un ibrido particolare, misto tra smartwatch, smartband e auricolare wireless, pilastri principali del prodotto che secondo le indiscrezioni potrebbe essere annunciato e presentato ufficialmente in occasione dell’IFA 2018 di Berlino, in programma per fine agosto.

Author: Gadgetblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.