Fortnite: gli sviluppatori spiegano i cambiamenti della Stagione 5 in video

La Stagione 5 di Fortnite è disponibile e rappresenta un evento di un certo spessore per un gioco di questa popolarità, dunque le informazioni non sono mai troppe.

Dopo vari approfondimenti effettuati dunque su questa Stagione 5 di Fortnite, arrivano anche vari chiarimenti sui cambiamenti applicati al gioco e in particolare alla sua celebre modalità Battle Royale direttamente da parte degli sviluppatori di Epic. In particolare, nel video diario che riportiamo qua sopra il design lead Eric Williamson spiega varie modifiche e aggiunte arrivate con questo nuovo e sostanzioso aggiornamento.

Tra le altre cose vengono approfonditi i cambiamenti applicati agli shotgun, i nuovi bilanciamenti effettuati tra SMG e fucili d’assalto e varie altre caratteristiche. L’equipaggiamento progressivo della Stagione 5 è basato sull’avanzamento dell’esperienza e dipende anche dall’avanzamento nel gioco anche al di là della stagione stessa, dando dunque maggiori possibilità di sbloccare oggetti importanti. Vediamo dunque qualche spiegazione pratica sulle novità della Stagione 5 di Fortnite, oltre a un piccolo spiraglio sui lavori in corso per l’aggiornamento successivo.

Fortnite Stagione5 West
Author: Multiplayer.it

Fortnite: gli sviluppatori spiegano i cambiamenti della Stagione 5 in video ultima modifica: 2018-07-13T22:02:07+00:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.