Categorie
Tecnologia

Xiaomi lavora a due nuovi frigoriferi smart

Di Filippo Vendrame
mercoledì 25 luglio 2018

Xiaomi starebbe lavorando a nuovi modelli di frigoriferi smart che potrebbero arrivare presto sul mercato.

smart home

Xiaomi si è sempre contraddistinta non solo per i suoi smartphone ma anche per un’infinita serie di gadget ad alto tasso di tecnologia di tutti i tipi. Di recente, il produttore cinese ha svelato il suo frigo smart Xiaomi Yunmi 450L che presto potrebbe venire affiancato da ulteriori due nuovi modelli. Secondo quanto riportato da “Bluetooth SIG“, l’organizzazione no profit che si occupa di certificare tutti i dispositivi dotati di connettività Bluetooth,  il produttore cinese starebbe lavorando ai nuovi modelli Xiaomi Mi Bottom RefrigeratorXiaomi Mi 3-Door Refrigerator.

Secondo quanto riporta la fonte, questi prodotti disporrebbero di connettività Bluetooth 4.2/5.0 e di connettività WiFi. La fonte non riporta altri particolari se non che i due frigoriferi smart si differenzieranno anche per la capacità interna complessiva. La produzione di questi prodotti smart sarà affidata a Foshan Xiaoxian Connected Electrical Technology Co., Ltd. Difficile capire, adesso, quali potrebbero essere le ulteriori funzioni smart di questi prodotti.

Tuttavia, Xiaomi ha già fatto vedere di saper realizzare prodotti smart per la casa che possano rientrare tutti all’interno di un medesimo ecosistema. Non sarebbe strano se questi prodotti possano diventare l’hub di gestione di tutti gli elettrodomestici smart delle abitazioni.

Non noti i tempi di presentazione e soprattutto se questi interessanti prodotti possano mai arrivare in Europa dove potrebbero avere un certo appel tra le persone più attente alle tecnologie innovative.

Author: Gadgetblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.