Categorie
Pc Games

RAGE 2 su Nintendo Switch? Gli sviluppatori stanno valutando la cosa

RAGE 2 punterà sulla frenesia e la spettacolarità, offrendoci un ampio open world dove accedere a diverse missioni, a piedi o a bordo di veicoli. Il gioco uscirà nella primavera del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma a quanto pare potrebbe esserci posto anche per una versione Nintendo Switch.

Interrogato al riguardo durante la QuakeCon 2018, Tim Willits di id Software, il team che ha creato il franchise di RAGE e ha collaborato alla realizzazione del sequel, ha detto: “Stiamo valutando la tecnologia di RAGE 2 (per un’eventuale versione Nintendo Switch). Si tratta di un gioco in cui i contenuti vengono caricati dinamicamente, è tutto aperto e non ci sono tempi di attesa, Dunque sì, stiamo valutando la cosa, ma al momento non c’è nulla di sicuro.”

In effetti le differenze fra un titolo open world e giochi come DOOM e Wolfenstein II: The New Colossus sono parecchie proprio sul fronte tecnico, e bisognerà capire se la console Nintendo potrà far fronte a questo tipo di impegno. Panic Button compierà un nuovo miracolo?

Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.