Categorie
Pc Games

Super Smash Bros. Ultimate approda in fase Gold

Super Smash Bros. Ultimate, dichiara Masahiro Sakurai, ha raggiunto finalmente la fase Gold, e in occasione di tale annuncio, ha voluto approfondire alcuni aspetti del tanto atteso brawler di Bandai Namco, sfortunatamente non toccati durante l’ultimo Nintendo Direct. In breve, i punti principali sono i seguenti:

  • Ken“Anche se può avere molto di diverso rispetto a Ryu, ci sono giocatori interessati a lui. Perfavore, consideratelo perlopiù come un Echo Fighter bonus”.
  • Incineroar“Ho sempre voluto fare un personaggio wrestler! Sarà doppiato da Unsho Ishizuka, che ha registrato nuove linee di dialogo solo per questo gioco. Di nuovo, preghiamo affinché la sua anima riposi in pace”.
  • Amiibo“Ci vuole circa un anno per realizzare un prototipo prima del loro rilascio, quindi vi preghiamo di perdonarci per l’attesa.”
  • Rimozione dei trofei“Questo è stato deciso all’inizio. Volevo concentrare la forza lavoro su altre cose. Richiedevano molto più lavoro di quanto la gente possa pensare”.
  • Spiriti“Sarà più facile capire come funzionano solo dopo aver giocato. Riassumeremo gli aspetti legati al progetto dopo l’uscita”.
  • Matchmaking online“Il gioco è completamente sincronizzato. La distanza (tra i giocatori) è un fattore decisivo”.
  • Partite VIP / Elite“Il vero gioco per utenti avanzati, dove non ci si potrà imbattere in principianti e potranno vantarsi di esser stati classificati tra gli altri meriti”
  • Pianta Piranha: “Sarà disponibile circa un mese dopo, o due, dopo il lancio del gioco”.

Sakurai, infine, aggiunge:“Mi piacerebbe scrivere di più sulla modalità Avventura se ne avessi l’opportunità. La ROM del gioco è già completa”.

Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile dal 7 dicembre esclusivamente su Nintendo Switch.

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.