Categorie
Pc Games

Dragon Quest Builders 2, svelata una nuova serie di screenshot

Square Enix ha recentemente svelato una nuova carrellata di screenshot per l’attesissimo Dragon Quest Builders 2, in arrivo su Playstation 4Nintendo Switch il prossimo 20 dicembre in Giappone; anche se, per ora, non c’è ancora l’ufficialità del lancio in occidente, ma recenti rumor e leak sembrerebbero confermarlo.

In questa nuova serie di screenshot possiamo dare uno sguardo più ravvicinato ai protagonisti e ad alcune ambientazioni che visiteremo nel gioco, in particolare al luogo noto come Endless War Island, una delle isole che potremo esplorare a nostro piacimento nel corso della nostra avventura.

Inoltre, in attesa del lancio del gioco e per saperne un po’ di più sulle nuove meccaniche che sono state introdotte in questo ultimo capitolo della saga, Square Enix annuncia un livestream che si terrà il prossimo 5 dicembre alle 21:00 -secondo il fuso orario di Tokyo- e che potrete seguire su YouTube.

Lasciandovi alla nuova galleria di screenshot di Dragon Quest Builders 2 vi ricordiamo che il lancio del gioco è previsto, per ora limitatamente al mercato giapponese, il prossimo 20 dicembre su PlayStation 4Nintendo Switch.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.