Categorie
HardwareSoftware

Anthem: Demo, nuovo trailer e lavori di test

Author: Le news di Hardware Upgrade

Electronic Arts ha annunciato la data della VIP Demo di Anthem, oltre a quella della Open Demo. Gli appassionati che per-ordineranno il gioco, i membri EA Access e Origin Access potranno accedere alla VIP Demo a partire dal 25 gennaio, mentre tutti i videogiocatori potranno indossare virtualmente i propri strali e vivere in anteprima l’esperienza di Anthem dall’1 febbraio. Entrambe le Demo saranno disponibili su Origin per PC, Xbox One e PlayStation 4. Coloro che accederanno alla VIP Demo riceveranno uno speciale oggetto in-game.

Anthem

Durante la cerimonia The Game Awards, Bioware ha svelato anche l’ultimo trailer di Anthem, che ha permesso di scoprire più da vicino i piani di conquista del malvagio The Monitor. Il video ha anche mostrato alcuni dei pericoli nascosti che i videogiocatori si troveranno a fronteggiare per placare il caos del potere dell’Inno della Creazione.

Infine, BioWare ha aggiornato gli appassionati sui lavori di test con un blog post: “Conduciamo test di gioco per garantire che i sistemi e le tecnologia chiave che alimenteranno il gioco funzionino a dovere. Ci stiamo concentrando su bilanciamento del carico e test di scala dei nostri server e matchmaking. Concentreremo le finestre temporali del playtest per dare ai giocatori la migliore opportunità di provare una parte del gioco insieme ad altri giocatori. Spegneremo più volte senza preavviso i server e li riavvieremo insieme all’interno di prove sull’esperienza di gruppo e sui server dedicati. Il contenuto su cui verterà la prova riguarderà ciò che è fuori Fort Tarsis: si tratta di una piccola fetta di gioco appositamente costruita per darci modo di verificare cosa succede durante il gioco. Pertanto, il contenuto di questo test di gioco è stato realizzato circa un mese fa e non riflette il modo in cui il gioco si presenterà quando sarà lanciato”.

Altre informazioni su Anthem si trovano qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.