Categorie
HardwareSoftware

Audio Technica e una valanga di cuffie al CES 2019

Author: Le news di Hardware Upgrade

Davvero moltissime le novità di Audio Technica al CES, con una nutrita rassegna di cuffie e auricolari per tutte le esigenze. Tra le novità si segnalano in particolare le cuffie QuietPoint ATH-ANC900B di tipo over-ear e provviste di una tecnologia ibrida di cancellazione del rumore che, secondo quanto dichiarato dall’azienda, offrono il più alto grado di riduzione del rumore tra i modelli QuietPoint. Si tratta di cuffie wireless che offrono fino a 35 ore di autonomia e controllo touch e swipe per la regolazione del volume e per i controlli di riproduzione.

[HWUVIDEO=”2672″]Audio-Technica: tutte le novità al CES2019[/HWUVIDEO]

Altra novità del CES 2019 sono i modelli ATH-ANC500BT (over-ear) e ATH-ANC100BT (in-ear): nel primo caso si tratta di cuffie con driver da 40mm e ripiegabili, ideali per l’uso in viaggio, nel secondo caso invece abbiamo a che fare con cuffie con driver da 12 millimetri e controlli integrati su cavo, comprensivi di microfono.

Ma c’è davvero una valanga di altre novità di Audio Technica al CES 2019: ce le racconta tutte Roberto nel video. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.