Categorie
Tecnologia

Ces 2019, i gadget più folli della fiera

Author: Stefano Priolo Wired

Dal cavatappi smart alla valigia che muove le orecchie, alla fiera di Las Vegas non sono mancati i prodotti strampalati (ma geniali)

Las Vegas – Il Ces 2019, che si conclude oggi, è una fiera gigantesca dislocata in varie zone della città, con oltre 4000 espositori e 180mila visitatori provenienti da tutto il mondo. Nelle sue decine di padiglioni, dai marchi top ai piccoli produttori semisconosciuti, dalle startup in cerca di finanziamenti alle multinazionali con miliardi di dollari di fatturato, il meglio della tecnologia mondiale si è messo in mostra. Ma non solo.

Lontano dai riflettori, l’evento più importante del mondo dell’elettronica di consumo ci ha regalato anche anche invenzioni strampalate, prodotti (almeno all’apparenza) destinati al sicuro fallimento, tecnologie che magari sono semplicemente troppo avanti per essere capite, gadget geniali che non avreste mai pensato che potessero esistere. Nella gallery qui sopra abbiamo raccolto un po’ di tutto questo, che abbiamo scovato negli angoli più remoti della fiera.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.