Categorie
Pc Games

Mortal Kombat 11, il sistema di personalizzazione dei combattenti in un nuovo video

Come ormai già saprete, oggi si è svolto il Kommunity Reveal di Mortal Kombat 11, che ci ha permesso di scoprire una serie di nuove informazioni sul prossimo capitolo del celebre picchiaduro realizzato da NetherRealm Studios.

Oltre alla data d’inizio della beta, ai trailer delle fatality e di Sonya Blade e all’annuncio della Kollector’s Edition, è stato possibile scoprire alcuni dettagli sul nuovo sistema di personalizzazione dei combattenti, di cui avevamo già ricevuto qualche indicazione a dicembre. Denominato Custom Character Customization System, permetterà di evolvere alcune delle caratteristiche già disponibili nel precedente capitolo.

In Mortal Kombat 11 sarà infatti ancora possibile selezionare una fra tre varianti per ciascun personaggio, esattamente come accadeva in passato, ma questa volta si potrà personalizzare a piacimento ciascuna tipologia attraverso una serie di oggetti cosmetici e abilità da equipaggiare. Nel filmato che riportiamo in testa alla notizia si può dare uno sguardo alle meccaniche di personalizzazione applicate ai personaggi di Scorpion e Baraka.

Questa nuova aggiunta permetterà quindi di migliorare la rigiocabilità del titolo, garantendo una più ampia gamma di modifiche agli appassionati. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la data di lancio di Mortal Kombat 11 è pianificata per il 23 aprile.

Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.