Categorie
Pc Games

Death Stranding, come sarebbe sulla prima PlayStation? Ecco il trailer realizzato da un fan

[embedded content]

Un fan di Death Stranding ha provato a immaginare che aspetto avrebbe potuto avere il titolo di Kojima Productions se fosse stato pubblicato ai tempi della prima PlayStation. Autore del filmato, che riportiamo in testa alla notizia, è l’utente Twitter Miziziziz.

Nelle sequenze possiamo vedere il protagonista Sam Porter Bridges mentre si fa strada tra le asperità del terreno in un contesto molto stilizzato. Il contenuto è stato poi condiviso anche su YouTube, dove attualmente ha raggiunto poco meno di 20 mila visualizzazioni.

Peraltro l’utente non è nuovo a questo genere di esperimenti: in precedenza aveva effettuato la medesima operazione anche con il titolo indie Untitled Goose Game.

Death Stranding è disponibile su PS4 dall’8 novembre, mentre l’edizione PC arriverà nell’estate del 2020. L’opera è candidata al premio di Gioco dell’Anno ai The Game Awards 2019, insieme a Resident Evil 2 Remake, Sekiro: Shadows Die Twice, Control, Super Smash Bros. Ultimate e The Outer Worlds. Potete consultare tutte le nomination a questo indirizzo.

Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.