Categorie
Pc Games

Bloccate in Cina le vendite di Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons è uscito nemmeno un mese fa ed è già popolare in tutto il mondo, ma sembra che la Cina abbia deciso di bloccare le vendite del gioco. Non c’è ancora stato un comunicato ufficiale ma l’improvvisa assenza del titolo nei più popolati siti di e-commers lascia intendere un ordine del governo.

Animal Crossing New Horizons è diventato un punto d’incontro per i manifestanti pro-democrazia, che hanno trovato un modo alternativo di riunirsi in questo periodo di isolamento. I dimostranti hanno quindi iniziato a creare delle manifestazioni di protesta sull’isola del gioco, sfruttando il fatto che fosse un luogo senza censura politica.

In ogni caso ci sono modi alternativi di scaricare il gioco, come attivare un account internazionale su Nintendo eShop e comprarlo direttamente da lì. Staremo a vedere se il governo cinese deciderà di bloccare l’accesso a tutti i server Nintendo o no, ben consapevoli che in questo caso diventerà impossibile scaricare non solo Animal Crossing New Horizons ma tutti gli altri titoli presenti sul sito ufficiale.

Per scoprire le offerte speciali del giorno di Pasqua potete leggere quiun nostro articolo.

This is how #hongkong ppl spend our time during coronavirus lockdown – villain hitting in #animalcrossing, the villain is #CarrieLam, the worst governor in #hongkong history.#AnimalCrossingNewHorizons#StandWithHK pic.twitter.com/K5AbOTl9tD

— Studio Incendo (@studioincendo) April 1, 2020

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.