Categorie
Economia

Ftse Mib cauto in attesa discorso Powell a Jackson Hole. Stellantis rifiata dopo i massimi

Ftse Mib.Il rimbalzo avviato lo scorso 20 luglio in area 23.800 punti ha portato l’indice italiano a toccare un nuovo massimo di periodo a 26.687 punti il 13 agosto. All’inizio della scorsa settimana sono però scattate le prime prese di beneficio che hanno fatto scivolare il Ftse Mib sotto quota 26.000 punti, livello che ancora ostacola il rialzo dei corsi.

Stellantis.Quadro grafico positivo per il titolo che prosegue la scalata tenendosi ancora lontano dalla trend line rialzista di lungo periodo costruita sui minimi di marzo e settembre dello scorso anno. Dopo aver toccato il massimo storico a 18,73 euro lo scorso 13 agosto, sono scattate le prime prese di beneficio che hanno portato il titolo al di sotto del livello statico a 17,55 euro.

Atlantia.Il quadro grafico del titolo è in via di miglioramento grazie al recente rimbalzo avviato lo scorso 5 agosto che ha portato il titolo a sfiorare quota 16 euro. La rottura del supporto a 15,2 euro e della media mobile 200 periodi sono stati i primi segnali di forza del movimento rialzista.

[embedded content] Author: Finanza.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.