Categorie
Calcio

Sorteggio Juve, Bonucci: “Eviterei il Bayern, ma il Barcellona mi affascina”

Eliminando il Porto la Juventus è entrata di diritto nel gruppo delle migliori 8 squadre d’Europa di questa stagione. I lusitani erano sfavoriti alla vigilia della doppia sfida e sul campo hanno fatto anche peggio del previsto, consentendo alla Juve di ottenere una qualificazione comodissima riuscendo anche a contenere gli sforzi; tutte energie che torneranno utili nelle prossime settimane. Ovviamente i giocatori e i tifosi stanno già pensando a venerdì, quando a Nyon si svolgerà il sorteggio per gli accoppiamenti dei quarti di finale.

Quest’anno nessuna delle super big d’Europa è uscita di scena anzitempo. Neanche il Barcellona che è riuscito a rimontare con un imprevedibile 6-1 alla clamorosa sconfitta per 4-0 subita in casa del PSG. Leonardo Bonucci ha parlato oggi a Sky delle eventuali avversarie della Juventus e non vivrebbe male l’ipotesi del Barcellona, essendo tentato dall’idea di cercare di prendersi una rivincita dopo la sconfitta subita in finale due anni fa: “La squadra che mi entusiasma di più è il Barcellona, ha fatto una grande rimonta e sarebbe un grosso stimolo affrontare la squadra che due anni fa ci ha sconfitto in finale e che adesso è nella migliore condizione di forma psicofisica dopo aver ribaltato il risultato col PSG“.

prosegui la lettura

Sorteggio Juve, Bonucci: “Eviterei il Bayern, ma il Barcellona mi affascina” pubblicato su Calcioblog.it 15 marzo 2017 19:00.

Autore: Calcioblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.