Categorie
HardwareSoftware

iPhone 7 Plus (RED) si mostra in un primo video unboxing

A nemmeno 24 ore dall’annuncio ufficiale da parte di Apple, su YouTube è stato caricato il primo video unboxing relativo al nuovo iPhone 7 Plus (RED). Per chi non lo sapesse, sono anni che Apple collabora con associazioni no profit con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca contro l’HIV. Acquistando i prodotti (RED) una parte del prezzo viene destinato a queste fondazioni.

Come vi abbiamo specificato ieri nell’articolo di presentazione, iPhone 7 (RED) ed iPhone 7 Plus (RED) hanno le medesime caratteristiche tecniche dei modelli normali, così come la loro costruzione è fatta con gli stessi materiali. A cambiare sono solamente la colorazione, adesso molto più vivace, ed il prezzo di vendita, più alto rispetto ai modelli normali (anche se il modello base parte da 128 GB).

iPhone 7 Plus (RED) è meno rosso del previsto

Come potete vedere dal video unboxing, la confezione di vendita di questo nuovo modello di iPhone 7 è completamente bianca con gli inserti di colorazione rossa. All’interno sono presentigli stessi accessori dei classici modelli, anche se con una certa predilizione per il rosso (nella manualistica ma purtroppo non negli stickers che rimangono bianchi). La confezione di vendita risulta essere identica fra iPhone 7 (RED) ed iPhone 7 Plus (RED).

Ci sarebbe piaciuto vedere che gli inserti di questi nuovi iPhone, come ad esempio nel Touch ID, seguissero la colorazione rossa di alcuni elementi della confezione di vendita. Invece, solamente la scocca posteriore è caratterizzata da un rosso sgargiante mentre il resto è rimasto tutto identico.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare il listino dei due nuovi modelli:

  • iPhone 7 (RED) da 128 GB: 909 euro – da 256 GB: 1019 euro;
  • iPhone 7 Plus (RED) da 128 GB: 1049 euro – da 256 GB: 1159 euro.

FONTE

Autore: Agemobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.