Categorie
Pc Games

Un rivenditore australiano indica che South Park: Scontri Di-Retti uscirà anche per Nintendo Switch

Author: Ultime news PC | Multiplayer.it

Secondo quanto indicato dal rivenditore australiano Sanity, sembra che Ubisoft sia al lavoro su una conversione di South Park: Scontri Di-Retti per Nintendo Switch. Come potete notare nell’immagine disponibile in calce alla notizia, la data di lancio viene indicata per il 13 marzo 2018.

Per il momento Ubisoft non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, pertanto vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, in attesa che si sappia qualcosa di più preciso. Peraltro la stessa pagina suggerisce che il nuovo gioco di Yoshi, ancora privo di un titolo definitivo, dovrebbe uscire su Switch il 30 giugno 2018.

South Park Scontri Di-Retti è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso autunno. Qui potete trovare la nostra recensione, a cura di Christian Colli.

In South Park: Scontri Di-Retti, i giocatori si avventureranno tra i crimini di South Park con Procione e i suoi amici. Questa squadra che combatte il crimine è stata messa insieme da Eric Cartman, il cui alter ego, il Procione, è metà uomo e metà procione. Il Novellino combatterà, insieme a Mysterion, Brico Boy, Aquilon Man e molti altri le forze del male, mentre il Procione tenta di fare del suo team la squadra di supereroi più amata al mondo.

Un rivenditore australiano indica che South Park: Scontri Di-Retti uscirà anche per Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.