Categorie
HardwareSoftware

F1 2018: il gioco arriva il prossimo 24 agosto

Author: Alessio Fasano Agemobile

Codemasters ha finalmente svelato la data di uscita di F1 2018, il videogioco ufficiale del CAMPIONATO DEL MONDO FORMULA ONE 2018. Il nuovo game sarà disponibile su PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One tra cui Xbox One X e PC Windows (DVD e via Steam) in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018, data che coincide con il fine settimana del GRAN PREMIO BELGA DELLA FORMULA 1 2018 nell’iconico circuito di Spa-Francorchamps.

CodeMasters nel post ufficiale ha parlato della disponibilità di F1 2018 su Playstation 4, Xbox One e PC. Non è stato specificato se ci sarà un aggiornamento per il gioco mobile: la versione dedicata ad Android porta ancora il nome F1 2016 e non riceve aggiornamenti dal 6 gennaio 2017.

Tuttavia, se desiderate provare questo gioco sappiate che il prezzo è stato abbassato e si trova ora a 2,29 euro. Ricordiamo brevemente alcune caratteristiche:

LA FORMULA UNO COME LA VUOI
• Per giocare in viaggio, F1 2016 offre una flessibilità e una serie di modalità di gioco senza precedenti, con la modalità Stagione, per competere nella stagione 2016 in qualsiasi ordine tu preferisca, ma anche Stagione personalizzata, per la prima volta in assoluto, in cui scegliere la lunghezza e i tracciati inclusi nel tuo perfetto mini campionato. 

IL CONTROLLO DI GARA ASSOLUTO
• Prova il brivido della F1 con il semplice ma approfondito assetto d’auto che permette un totale controllo da parte del giocatore: quattro opzioni di comando incluse inclinazione e tocco, una vasta gamma di sensibilità e assistenza allo sterzo, frenata assistita e inclinazione della telecamera, il tutto perfezionato da anni di esperienza nel creare giochi di Formula 1 pluripremiati e record di vendite.

EVENTI SETTIMANALI F1 COLLEGATI
• Competi in eventi a tempo, con una nuova sfida ogni settimana.
• Combatti per piazzarti in cima alla classifica e mostrare i tuoi record su Facebook. 

Potete scaricare F1 2016 cliccando su questo badge:

F1 2016
F1 2016
Price: 2,29 €

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.