Categorie
Tecnologia

Neato Botvac D7 Connected, nuove funzionalità smart

Di Filippo Vendrame
mercoledì 1 agosto 2018

Neato Robotics ha introdotto nuove funzionalità smart all’interno del suo robot per le pulizie Neato Botvac D7 Connected.

Neato Botvac D7 Connected

La pulizia della casa diventa ancora più smart grazie alle nuove funzionalità introdotte all’interno di Neato Botvac D7 Connected. Neato Robotics, infatti, ha annunciato l’arrivo delle nuove funzionalità Neato Multiple Floor Plan Mapping e Quick Boost Charging. La prima novità è pensata per tutti coloro che dispongono di una casa su più livelli.

Neato Multiple Floor Plan Mapping permette agli utenti di usare l’app di Neato per creare diverse mappature, aggiungendo un secondo o addirittura un terzo piano di casa. Una volta create le nuove mappe, si potrà aggiungere le No-Go lines per indicare al robot nuove aree in cui non passare. Può essere registrato un massimo di tre FloorPlan. Questo nuovo aggiornamento software permette ai consumatori di creare più mappature per una sola abitazione, garantendo maggiore libertà e flessibilità nella gestione dei cicli di pulizia.

Per quanto riguarda, invece, la nuova funzione Quick Boost Charging, trattasi di un sistema smart della gestione della batteria, molto importante quando il robot deve riuscire a pulire più piani di un’abitazione. Grazie a questa novità, il modello Neato Botvac D7 Connected riuscirà a capire quanta energia gli servirà per completare il ciclo di pulizia e si ricaricherà di conseguenza.

Il robot tornerà alla base automaticamente quando è scarico e si caricherà quanto basta per terminare le pulizie più velocemente. Queste nuove feature saranno disponibili con l’aggiornamento del software 4.2.0 e nella versione dell’app di Neato 2.6.0. Tutti coloro che possiedono un robot Botvac D7 Connected riceveranno una notifica sull’applicazione per scaricare e installare l’ultima versione del software. Si ricorda, infine, che il Botvac D7 Connected può essere controllato con gli assistenti vocali come Amazon Alexa e Google Home. Questo robot per le pulizie domestiche può essere acquistato a 899 euro.

Author: Gadgetblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.