Categorie
Pc Games

Soul Calibur VI, tutte le nuove informazioni dalla gamescom 2018

Bandai Namco continua con i suoi annunci in seno alla kermesse di Colonia, la gamescom 2018, che sta regalando piccole gioie (nonchè lievi infarti!) a milioni di giocatori. Adesso è la volta di Soul Calibur VI, l’attesissima ultima iterazione della celebre saga di picchiaduro, che arriverà su PlayStation 4Xbox One e PC a partire dal prossimo 19 ottobre.

Ma diamo uno sguardo alle novità svelate da Bandai Namco durante la gamescom 2018. Innanzitutto è stata svelata Libra of Soul, la seconda modalità storia di Soul Calibur VI, che si affiancherà alla già nota Chronicle of Souls. In Libra of Soul i giocatori potranno creare da zero il proprio guerriero prima di intraprendere una personale crociata contro un sedicente genio del male intento a raccogliere i frammenti di Soul Edge sparsi in giro per il mondo.

Oggi è stato svelato anche il comparto online del gioco che consentirà ai fan di sfidare altri giocatori in tutto il mondo utilizzando sia i propri personaggi personalizzati sia gli iconici lottatori protagonisti della saga per aggiudicarsi la vittoria in match casuali e classificati. Sempre parlando di personaggi iconici, Tira farà il suo ritorno in Soul Calibur VI sottoforma di personaggio DLC compreso nel season pass del gioco e acquistabile anche singolarmente dai rispettivi store.

Lasciandovi vi ricordiamo che Soul Calibur VI sarà disponibile a partire dal prossimo 19 ottobre per PCPlayStation 4Xbox One e vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente aggiornati su tutte le novità dalla gamescom 2018.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.