Categorie
Pc Games

Galaxy A8S, ecco lo smartphone con camera scavata

Samsung ha da poche ore svelato ufficialmente il suo primissimo smartphone con camera cut-out, il Galaxy A8S. Lo smartphone in questione presenta poi caratteristiche a metà tra un prodotto di media fascia ed un top di gamma, risultando un pratico compromesso tra novità e un prezzo probabilmente adeguato.

Come è possibile notare dalla foto riportata qui sopra, siamo davanti ad un display con cornici laterali sottilissime, mentre quella superiore presenta un lieve spessore, a differenza di quella inferiore, decisamente più spessa rispetto alle altre. Lo smartphone presenta poi una camera frontale da 24MP f/2.0 scavata dalle esigue dimensioni di 6.7mm, posta sul lato sinistro dello schermo, un 6.4 pollici con risoluzione 1080 x 2340 e aspect ratio da 19.5:9. Sul lato posteriore troviamo poi tre fotocamere, di cui una camera principale da 24MP f/1.7, una telefoto da 10MP f/2.4 e infine un sensore di profondità da 5MP f/2.2. Per quanto concerne altri aspetti tecnici troviamo un processore Snapdragon 710,6GB o 8GB di RAM,128GB di memoria interna, presenza di slot microSD e sensore d’impronta digitale e batteria da 3,400mAh.

Attualmente non è stata fornita una data di rilascio ufficiale al di fuori della Cina, perciò non rimane che attendere ulteriori notizie da parte di Samsung stessa.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.