Fortnite: Fucile da Fanteria in arrivo, una nuova arma di gioco

Torniamo a parlare di Fortnite, il Battle Royale più famoso al mondo: gli sviluppatori di Epic Games hanno anticipato in queste ore l’arrivo imminente di una nuova arma di gioco, il Fucile da fanteria. Cerchiamo di capire di più, nello specifico i dettagli dello strumento e la sua data di arrivo.

Molto probabilmente il fucile da fanteria di Fortnite, arma inedita mai individuata nelle scorse settimane da alcun leak o dataminer, arriverà all’interno del Battle Royale di Epic Games già a partire da domani, martedì 12 febbraio 2019. Proprio nella giornata di domani, infatti, si terrà salvo imprevisti la manutenzione programmata che porterà alla pubblicazione dell’aggiornamento 7.40 di Fortnite; tra le altre cose introdurrà i dati di gioco relativi all’evento di San Valentino 2019.

Per quanto riguarda i dettagli del fucile da fanteria, la descrizione di Fortnite recita: “il design classico incontra il nuovo stile di combattimento”; è probabile che l’arma in questione andrà a sostituire il fucile da caccia standard, presente da molto tempo all’interno del Battle Royale. Non sono ancora noti al momento i danni inflitti e il grado di rarità dell’arma in questione, ma vi terremo aggiornati; beccatevi intanto quest’immagine del fucile da fanteria.

Fortnite Fucile Da Fanteria Aggiornamento 740 1 Ca8Ial5
Author: Multiplayer.it

Fortnite: Fucile da Fanteria in arrivo, una nuova arma di gioco ultima modifica: 2019-02-11T18:00:43+00:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.