Categorie
Economia

ELEZIONI USA 2020: Donald Trump in forte recupero

La notizia che Donald Trump stia uscendo dall’ospedale non mi sorprende per nulla. Un guerriero come lui non lascia di certo il campo libero a Joe Biden.

(…) È inaspettata l’uscita in auto di Donald Trump dal Walter Reed Medical Center per recarsi davanti all’edificio a salutare un gruppo di sostenitori che da giorni lo coccolano. Il presidente Usa, seduto sul sedile posteriore dell’auto, indossava la mascherina. Un errore secondo il dottor James Phillips, assistant professor alla Georgetown University, chief of disaster medicine al dipartimento di medicina di emergenza e analista della Cnn che frequenta anche il Walter Reed, l’ospedale militare dove è ricoverato il tycoon. “È irresponsabile”, sono le parole dell’esperto che motiva specificando l’alto rischio di trasmissione che potrebbe avvenire all’interno dell’auto. – [Source]

Criticabile senza dubbio ma per assurdo sembra che Trump abbia beneficiato di questa situazione, quantomeno a livello di immagine.Riprendiamo la nostra analisi sulle Elezioni USA che fa paio con i mercati, essendo entrambi due bei giochi d’azzardo. Ok, era una provocazione….Ecco qui l’andamento delle scommesse su chi vincerà le elezioni USA 2020.E guardate un po’? Sempre avanti Biden ma Trump in grande ripresa.

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

VN:F [1.9.20_1166]

please wait…

Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Author: Finanza.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.