Categorie
Tecnologia

Sony FES Watch U ancora più esclusivo

Di Filippo Vendrame giovedì 6 dicembre 2018

Sony vuole rendere ancora più esclusivo il suo FES Watch U con l’aiuto dei migliori talenti creativi.

Sony FES Watch U

Sony vuole rendere ancora più esclusivo il suo FES Watch U. Proprio per questo, la società ha stretto un accordo con Hunger Magazine, rivista semestrale dedicata a lifestyle, moda, musica e arte, fondata dal fotografo ed editore Rankin. L’obiettivo di questa particolare collaborazione è quello di riunire figure di spicco della moda e del design provenienti da tutta Europa per creare una serie di design esclusivi che potranno essere caricati con un semplice gesto su FES Watch U, l’orologio fashion firmato Sony. Avvalendosi della tecnologia e-Paper, infatti, FES Watch U permette di modificare la fantasia dell’orologio tramite l’app FES Closet.

I talenti selezionati da Sony e Hunger Magazine per questa collaborazione sono FreddieMade (Regno Unito), Erika Astrid (Germania), Pablo Thecuadro (Spagna), Rebecca Coltorti (Italia) e Each x Other (Francia): ciascuno di loro darà un tocco unico alla collezione, in linea con il proprio stile personale.

Per quanto riguarda la scelta italiana, Rebecca Coltorti è un’illustratrice italiana specializzata in mixed media, con una formazione a metà tra arte e grafica. La sua passione per le tecniche tradizionali – come collage, disegno e pittura – unite a quelle digitali dà vita a opere uniche, sfrontate e accattivanti.

FES Watch U è stato premiato all’iF DESIGN AWARD 2018 e al Good Design Award 2017 in Giappone. L’orologio FES Watch U è disponibile nel Regno Unito e in Italia, Francia, Germania e Spagna.

Trattasi di un indossabile che si avvale di una flessibile tecnologia a matrice attiva, denominata e-Paper, che permette a chi lo indossa di personalizzare il design sia del quadrante che del cinturino per abbinarlo al proprio stile, umore e carattere, offrendo la massima esperienza di personalizzazione e dando vita a combinazioni stilistiche davvero esclusive.

Il prezzo di vendita delle versioni argento e nero è, rispettivamente, di circa 599 euro e 799 euro.

Author: Gadgetblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.