Rally Sosser Sliven 2004 – Day 2 by Mystika Records

0

Reportage of Mystika Records for day 2 of Rally Sosser Sliven 2003.

Guarda il video >

The P2 brothers – #sidicep2

0

Autore: Blog di Beppe Grillo

Della serie “SE NON SONO COSI’ NON LE VOGLIAMO”

“Marianna Madia fa parte di quei 32 dipendendi infedeli (22, come lei, del pdmenoelle) che non si presentarono alla votazione sullo scudo fiscale.

“GRILLO? Meglio votare Pdl. Io non avrei nessun dubbio. Sceglierei il PDL e non Beppe Grillo”.

Parola di Marianna Madia, MINISTRA del Pd.

Nel corso della trasmissione la Zanzara su Radio 24 Madia ha anche aggiunto che: “Grillo, i grillini hanno dei metodi antidemocratici, sono violenti”

ahahahaha…metodi antidemocratici…

ahahahahah….

Come dire il Bue che dice *******

Leggi tutto >>

PS4 Destiny graphics look superior to Xbox One version, but barely

0

Autore: ExtremeTech

A few days ago, the Destiny beta finally made its way to the Xbox One and Xbox 360. It launched on the PS4 and PS3 earlier in the month, but now we can get a good look at the beta running on both of the current generation consoles. It’s no surprise that the last-gen versions are noticeably uglier, but how does the 900p Xbox One version stack up to the beta running at 1080p on the PS4?

The folks over at Eurogamer have dissected the visuals from both the PS4 and Xbox One versions of the beta, and the results are surprisingly positive. While the lower resolution is

Leggi tutto >>

nudefault

The Swapper annunciato anche per Wii U

0

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Curve Digital ha annunciato tramite Twitter che entro l’anno vedremo il puzzle platform The Swapper uscire anche su Nintendo Wii U. La notizia non potrà che rendere felici i pos*****ri della console Nintendo, perché si tratta di un ottimo gioco.

Intanto dal 5 agosto prepariamoci all’arrivo delle versioni PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Fonte: Polygon

Kyenge, leghista condannato. Dovrà risarcire anche associazioni tutela diritti

0

Autore: Il Fatto Quotidiano

In attesa della pronuncia dei rispettivi tribunali sui casi di Roberto Calderoli e del suo collega di partito Fabio Ranieri, segretario della Lega Nord in Emilia-Romagna, per le offese all’ex ministro Cècile Kyenge, a Trento è stata emessa una sentenza che potrebbe far giurisprudenza.

Oltre alla condanna per diffamazione aggravata dall’odio razziale, l’imputato è stato condannato anche a risarcire le associazioni che si erano costituite parte civile. La storia nasce anch’essa su Facebook. Nel luglio del 2013 Paolo Serafini, 52 anni, entrato in consiglio

Leggi tutto >>

Ferrante (Green Italia) su spalma incentivi: “la toppa peggiore del buco”

0

Autore: QualEnergia.it – Il portale dell’energia sostenibile che analizza mercati e scenari

Duro presa di posizione di Francesco Ferrante di Green Italia sulla versione finale dello spalma-incentivi per il fotovoltaico: “si è calpestato la certezza del diritto nazionale e internazionale e la credibilità del Paese nei confronti degli investitori italiani e stranieri”. Ministro Guidi? “Come Dracula presidente dell’Avis”.

Si accavallano le dichiarazioni e i comunicati di esponenti della politica e della società civile e del settore dell’energia in vista dell’approvazione definitiva al Senato

Leggi tutto >>

Huawei annuncia Ascend G730, dual sim di fascia media a 229 euro

0

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Nel corso del pomeriggio di ieri, con un comunicato stampa ufficiale, Huawei ha annunciato la disponibilità nel mercato italiano del nuovo Ascend G730, uno smartphone dual-sim che si inserisce nella fascia media del mercato con un prezzo abbastanza interessante.

Il nuovo Huawei Ascend G730 offre un display da ben 5,5 pollici a risoluzione 960×540 pixel, sicuramente non il display più definito ad oggi in commercio ma è comunque un buon compromesso per la fascia di prezzo in cui si inserisce. All’interno della scocca, interamente realizzata in

Leggi tutto >>

Samsung Galaxy Tab Q ufficializzato in Cina: tablet o phablet?

0

Autore: Gadgetblog.it

Che Samsung abbia un terminale per ogni situazione, ogni stagione e per riempire ogni piccola nicchia o angolino del mondo mobile è ormai un dato di fatto. L’azienda coreana continua a progettare smartphone e tablet a ritmo quasi insostenibile, più di quelli che servono al mercato ed una parte delle volte anche inutili.

Nel prossimo futuro ci aspettiamo di veder arrivare il Samsung Galaxy Alpha, una piega differente dai soliti standard Samsung vista la presenza del metallo come materiale di costruzione.

Approfondimento: Samsung Galaxy Alpha compare nelle foto accanto

Leggi tutto >>

Raffreddare il notebook d’estate: alcuni semplici consigli

0

Autore: Tom’s Hardware – RSS Feed

Dissipare il calore d’estate per i notebook non è semplice. Anche se in alcune zone d’Italia questo avvio di estate è stato più fresco del previsto, agosto è alle porte e quindi ne approfittiamo per darvi pochi e semplici consigli che tutti possono mettere in pratica per evitare problemi.

Prima di tutto, evitate di ostruire le griglie di ventilazione usando il notebook appoggiato sulle gambe, su un cuscino o simili. In genere ci sono aperture sia sul fondo della base, sia su almeno uno dei lati: devono restare libere. Chi ama stare rilassato sul

Leggi tutto >>

Grandi navi: la Goletta Straordinaria vuole proteggere i nostri mari

0

Autore: Rinnovabili

(Rinnovabili.it) – Mentre la Costa Concordia sta compiendo con successo il suo terzo giorno di navigazione verso il porto di Genova, la Goletta Verde Straordinaria di Legambiente la segue attenta.

La giornata è stata l’occasione per sottolineare quanto il Mediterraneo sia in balia del traffico delle grandi navi, pericolose per gli equilibri ambientali del nostro mare.

“Il Mediterraneo costantemente aggredito dalle grandi navi. Il turismo da crociera saccheggia risorse ambientali e restituisce poco o nulla ai territori, in particolare a quelli interessati dagli attracchi.

Leggi tutto >>

Torna all'inizio