Gainward GTX 970 Phantom previewed

0

Autore: Fudzilla

 

Preview: Quiet operation at the higher clocks

Nvidia has released two new graphics cards based on its latest Maxwell GPU architecture. The Geforce GTX 970 and Geforce GTX 980 will replace the outgoing Kepler-based Geforce GTX 780 and Geforce GTX 780Ti.

Although Nvidia showed off GTX 970 referent cards, we don’t expect to see many of them in retail. Nvidia gave its AIB partners the green light to offer custom designs at launch, so we are already seeing GTX 970 cards with factory overclocks and custom coolers.

Gainward is offering two 970-series cards. The first one works at

Leggi tutto >>

Campagna Tribal Trouble Parte 4 Gameplay [ITA]

0

In questa missione sblocchiamo nuove magie per il nostro capo vichingo! Scusate per il fruscio di fondo ma non ho la ben che minima idea di che cosa il micro…

Guarda il video >

Mining for Bitcoins, the old, old fashioned way – with pen and paper

0

Autore: ExtremeTech

Over the past few years, Bitcoin has gone from something you mined with spare CPU cycles, to something you could hash with a GPU, to an algorithm that’s best and most efficiently processed on a specialized ASIC (Application-Specific Integrated Circuit). Now, however, one enterprising hacker has taken it upon himself to run the entire Bitcoin-solving hash by hand.

If you’re curious about what the step-by-step process is for actually finding a BTC hash, this is the best way to find out. Ken Shirriff walks through the algorithm, including the process of determining whether a

Leggi tutto >>

nudefault

I requisiti PC di Lords of the Fallen fonderanno i PC?

0

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Durante un recente incontro nel quale abbiamo potuto provare una nuovissima build della versione PlayStation 4 di Lords of the Fallen, a proposito di cui torneremo a brevissimo per raccontarvi vita, morte e miracoli, abbiamo approfittato per chiedere a Błażej Żywiczyński Producer del gioco, come gira al momento la versione PC. Assumendo un tono un po’ difensivo, Błażej ci ha detto che “serve un PC piuttosto potente”. Scendendo un po’ più nel dettaglio, con una risata un po’ imbarazzata ci ha spiegato che “inizialmente serviva una

Leggi tutto >>

Atletico Madrid – Juventus 1-0: i bianconeri sconfitti nella noia del Calderon

0

Autore: Il Fatto Quotidiano

C’è la sconfitta dopo la corrida del Calderon e anche l’imprevista vittoria del Malmoe contro l’Olympiacos a disturbare i piani e il sonno della Juventus, attesa domenica dal big-match con la Roma. Perché dopo due giornate il girone A non esprime padroni nonostante sulla carta non sia né equilibrato né infernale. Rischia di diventarlo, forse lo è già. E l’1-0 subito dall’Atletico Madrid di certo non aiuta il progetto dei bianconeri, quadrati ma impalpabili in fase offensiva davanti ai colchoneros campioni di Spagna.

La squadra di Simeone è quella apprezzata in

Leggi tutto >>

nudefault

(R)ALLENTAMENTO DEL'AUSTERITA'. E POI ?

0

Autore: ComeDonChisciotte

DI C.M.   il-main-stream.blogspot.it   L’Italia e la Francia dichiarano che, per loro decisioni unilaterale, il raggiungimento degli obiettivi europei in tema di risanamento dei bilanci pubblici è rinviato, se non proprio accantonato. Sono soprattutto i toni dell’esecutivo francese a far pensare a una sorta di “rottura” dell’ordine austeritario fino ad oggi imperante (del resto i conti di Parigi saranno sorvegliati da un delegato di quell’esecutivo).

Jeans con tasche più larghe: i marchi di moda rispondono così ad iPhone 6 Plus

0

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Con un display da 5,5″, e cornici non proprio da primato, iPhone 6 Plus ha dimensioni sensibilmente superiori rispetto alla media del settore. È così grande che fa fatica ad introdursi agevolmente nelle tasche di alcuni utenti, provocando uno dei casi più incresciosi nella storia di Apple, noto al secolo come bendgate.

Fonte: TUAW

Complice la delicatezza della scocca in alluminio unibody, e presunti difetti in fase di produzione, alcuni iPhone 6 Plus si sono piegati semplicemente nelle tasche dei pos*****ri. Un fenomeno arginato a sole poche unità, secondo

Leggi tutto >>

iPhone 5c di Apple il più venduto in UK prima dell’arrivo di iPhone 6

0

Autore: Apple HDblog

Secondo gli ultimi dati diffusi dalla società di ricerche Kantar Worldpanel, il tanto bistrattato iPhone 5c di Apple è stato lo smartphone più venduto in UK nel corso nel mese di Agosto con una quota dell’8.9% conto il 7.6% di iPhone 5s ed il 6.0% del Galaxy S5 di Samsung.

Solitamente, in vista del lancio dei nuovi modelli, le vendite di iPhone hanno sempre mostrato un rallentamento. Tuttavia, rileva la Kantar, il successo di iPhone 5c dimostra che il calo delle vendite è stato decisamente inferiore rispetto agli anni precedenti.

Ovviamente, la testa della classifica

Leggi tutto >>

Smartphone che consumano meno? Il segreto è nelle dita

0

Autore: Tom’s Hardware – RSS Feed

Microsoft, da produttore di smartphone qual è diventata con l’acquisizione della divisione smartphone di Nokia, ha ancora maggior interesse nel trovare modi per ridurre i consumi energetici e di conseguenza allungare l’autonomia dei propri dispositivi il più possibile.

L’azienda sta sperimentando molteplici soluzioni – come l’uso di due batterie – ed è proprio tenendo d’occhio le ultime ricerche che emerge FingerShadow, una nuova tecnica ingegnosa che magari, in un prossimo futuro, Microsoft potrebbe davvero implementare in uno smartphone. La casa di

Leggi tutto >>

Salone Nautico, Lupi: “Chi ha una barca non deve essere considerato un evasore”

0

Autore: Uploads by Il Fatto Quotidiano

Salone Nautico, Lupi: "Chi ha una barca non deve essere considerato un evasore" www.ilfattoquotidiano.it From: Il Fatto Quotidiano Views: 142 5 ratings Time: 02:51 More in News & Politics

Torna all'inizio