Monimega HD: Hosting, Domini, Web Design all in one!


Monimega è lieta di presentarti Monimega HD http://monimega.com/hd/it : domini, hosting, web design ALL in One! Un’offerta speciale per il tuo sito web a partire da soli 2€ al mese! (solo hosting).

  • – Pannello di controllo completamente in italiano
  • – 6 piani hosting annuali e mensili, 6 offerte web design (tra cui blog ed e-commerce)
  • – Profilo e-commerce interamente gestito da Monimega (tranne contatti telefonici con i tuoi clienti)
  • – Registrazione dominio, trasferimento dominio o solo hosting
  • – Se scegli un piano hosting annuale, i seguenti domini sono GRATUITI per il primo anno! .com,.info,.it,.es,.fr,.uk,.co.uk,.net,.eu,.org,.name,.de,.click,.cologne,.hiphop,.be,.koeln,.li,.link,.pictures,.tn,.tel,.me,.nl,.pm,.re,.tf,.wf,.yt,.us,.in
  • – Accesso FTP
  • – Gestione database MySQL
  • – Filtri spam e virus già inclusi
  • – Backup e ripristino. Salvataggio immediato e pianificato! Il tuo sito web sempre al sicuro. FTP, SSH, Amazon S3 e Rackspace Cloud
  • – Creazione e gestione caselle di posta
  • – Creazione alias server e di posta
  • – Autorisponditore e-mail
  • – Area Clienti SSL, accesso sicuro
  • – Gestione certificato SSL per il sito web (se il sito è sviluppato per il supporto al protocollo HTTPS)
  • – Server di posta con certificato SSL
  • – Installatore di script
  • – Opzioni DNS, proxy e reindirizzamento
  • – Anteprima sito web
  • – Visualizzazione logs e quota
  • – Servizio chat in tempo reale onsite, per supporto tecnico ed eventuali domande
  • – Metodo di pagamento: bonifico bancario e carta di credito

We are Monimega

Mercato Biotech: Indice ancora in sofferenza

Author: gooser Finanza.com Blog Network Posts

Durante la mia assenza l’indice Biotech ha stornato. Eravamo rimasti con questo in una zona di forte indecisione e sembrava pronto per un nuovo rialzo per uscire dalla zona calda e invece non è andata bene. Quindi si torna nuovamente sopra sull’orlo del precipizio e anche a seguito del reverse split la situazione è nuovamente poco chiara.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology ETF daily Stock Chart

Le due verdi finali hanno tenuto a galla la quotazione che si allontana dalla zona pericolosa dei 100$ ma ad ogni rialzo corposo fanno seguito alcune candele rosse che negano quasi sempre quanto di buono fatto. I vari esperti e i grossi investitori in questo momento stanno tenendo d’occhio la 200 che è la media mobile di riferimento per i long. Il mantenimento di questa è di vitale importanza anche se in effetti, guardando il grafico l’indice sembra proprio rimbalzato dalla zona 101 che equivale al tonfo di fine Novembre.

Diciamo inoltre che la zona 113, che è quella con la H sul grafico, non è poi così lontana e tenendo presente che le grandi big del settore stanno facendo piuttosto bene ci sono buone possibilità, se non succedono disastri vari, di provare ad arrivare in quella zona. Insomma la partita è appena iniziata e sembra che i giocatori in campo si stiano studiando.

Cambiamo argomento. La mia assenza dai mercati mi ha fatto perdere alcune ghiotte occasioni per provare a fare qualcosa ma prima di cominciare vorrei ringraziare alcuni amici che mi hanno scritto privatamente per ringraziarmi. Questi lettori del blog mi chiedevano un consiglio e dopo avermi proposto un piccolo elenco di titoli ad entrambi avevo consigliato di puntare su $ MRNS.

MRNS Marinus Pharmaceuticals, Inc. daily Stock Chart

Averle comprate e incrementate sotto i 2$ per loro è stata una mossa geniale e sono sicuro che questi amici passeranno un natale straordinario ma occorre fare sempre attenzione perchè il biotech spesso ti toglie quanto di buono fatto per mesi in soli 5 minuti.

Torniamo a noi. Abbiamo diversi problemi tecnici con i vari strumenti che usiamo di solito, sopratutto yahoo ormai quasi fallita ci crea problemi con l’aggiornamento del portafoglio e anche sulle news di telegram ci crea dei disservizi.

Detto questo l’unico titolo che abbiamo con due eventi a breve è

AXSM Axsome Therapeutics, Inc. daily Stock Chart

Come vedete dal grafico la situazione è piuttosto nervosa. Questi alti e bassi sono la risposta del mercato ad alcune mosse strategiche dell’azienda di finanziarsi. Sono tutte prevedibili perchè ad ogni annuncio di rinnovo delle pipeline segue un’emissione azioni.

Infatti come annunciato dall’ azienda il nuovo composto AXS-07 è pronto, un po’ a sorpresa, ad entrare in fase 3 e si ritiene che possa essere sufficiente un’unica fase 3. Il composto come consuetudine è un mix di due farmaci stra-conosciuti. Meloxicam e rizatriptan in questo mix hanno l’obbiettivo di dare sollievo immediato e di mantenere la concentrazione nel sangue per almeno 24 ore per combattere l’emicrania. Questa nuova fase 3 verrà finanziata dall’emissione annunciata l’ 1 dicembre e chiusa il 6 con l’obbiettivo centrato di portare a casa 9.5M di $ .

Torniamo al presente. Abbiamo sempre detto negli articoli precedenti di credere molto in AXS-05 che potrebbe essere protagonista nel 2018 ma prima dei dati di questo abbiamo due eventi a brevissimo:

  • interim efficacy results of the CREATE-1 trial of AXS-02 in complex regional pain syndrome
  • interim assessment of sample size assumptions of the COAST-1 trial of AXS-02 in knee osteoarthritis associated with bone marrow lesions.

Proprio i dati del CREATE-1 sono piuttosto importanti perchè il farmaco è orfano ed ha la la fast track sia in america che in europa. Quindi l’ independent data monitoring committee (IDMC) comunicherà l’analisi ad interim dei primi 85 pazienti, e quindi sapremo se il farmaco è efficace nella CPRS e inoltre sempre in quell’occasione saranno resi noti anche i dati dei primi 60 pazienti dello studio COAST-1 nell’indicazione KOA e BML. In questo caso i dati saranno un po’ diversi rispetto ai precedenti, e saranno dati provvisori per valutare come si sta comportando il primo gruppo dello studio. Se ho capito bene serviranno per capire se lo studio è disegnato correttamente o se è necessario apportare alcune modifiche per far poi risultare questo il più corretto e potente possibile.

Come dicevamo prima gli investitori sono piuttosto concentrati su AXS-05 e i dati in arrivo dell’ AXS-02 sembrano non interessare molto. E’ piuttosto facile capire il perchè ovviamente, i due farmaci potrebbero buttarsi in due mercati totalmente diversi e mentre AXS-05 è un potenziale blockbuster, AXS-02 ha un discreto mercato ma sicuramente una strada piuttosto in salita.

Ma questo zoledronic acid noto anche come AXS-02 ha le carte in regola per essere il primo non oppioide first in class nel trattamento del dolore cronico ?. Ne abbiamo parlato in passato qui sul blog ma per rinfrescarvi la memoria potete partire dallo studio sui topi leggendo qui

Non abbiamo molto altro per fare ragionamenti ulteriori l’acido zoledronico è un farmaco usato e facilmente reperibile utilizzato per prevenire fratture dello scheletro in pazienti con osteoporosi questa di $ AXSM è una rivisitazione potenziata di conseguenza sarà forse più interessante capire il profilo di sicurezza anche se dai dati in arrivo forse ci saranno pochi numeri sui quale ragionare.

Quindi per concludere con una capitalizzazione di circa 100M di $ ma con una pipeline davvero vasta ritengo, come già detto in precedenza, interessante l’azienda in ottica long. L’evento di dicembre-inizio gennaio potrebbe non interessare più di tanto essendo questi dati preliminari e infatti il rischio di restare bloccati sul titolo è reale ma per quanto riguarda me ho il titolo in portafoglio da tempo e quindi non cambia nulla. I dati veri sono previsti nella prima metà del 2018 dell’AXS-05 e quello sarà il vero evento catalizzatore per l’azienda e per noi investitori. A voi.

GD Star Rating
loading…

GD Star Rating
loading…

Tesla Semi Truck, il camion elettrico avvistato e ripreso in video

Author: Daniele Piccinelli Macitynet.it

Il camion elettrico Tesla Semi Truck è stato mostrato nelle riprese studiate della presentazione e in una manciata di test drive. Ora invece è possibile osservarlo dal vivo in movimento nella piena luce del giorno grazie a un video ripreso all’interno degli stabilimenti di progettazione Tesla in California

L’articolo Tesla Semi Truck, il camion elettrico avvistato e ripreso in video proviene da Macitynet.it.

Ecco la nuova sede di Hello Games, lo sviluppatore di No Man’s Sky

Author: Ultime news PC | Multiplayer.it

Una nostra fonte ci ha inviato delle foto della nuova sede di Hello Games, lo studio di sviluppo di No Man’s Sky, che pare navighi in ottime acque, finanziariamente parlando, visto che ha potuto affittare degli uffici in una zona centrale di Guildford, abbandonando la vecchia sede, situata in una zona decisamente peggiore. I nuovi uffici si trovano al primo piano di un edificio precedentemente occupato da una stazione radio.

L’ottimo stato dello studio ci è stato confermato anche dalla nostra fonte, che ha avuto modo di parlare con Murray stesso, che gli ha confermato la grande solidità finanziaria di Hello Games. Insomma, nonostante le polemiche dovute al pessimo lancio di No Man’s Sky, pare che il gioco sia andato molto meglio del previsto. Bravi tutti, è così che si protesta.

Che altro dire? Non ci resta che guardare le immagini:

Trenitalia, giornali digitali gratis se viaggi sulle Frecce

Author: Alessandro Crea Tom’s Hardware

Da ieri, 10 dicembre, sul Portale Frecce una nuova sorpresa attende tutti i viaggiatori che scelgono uno dei Freccia ad alta velocità di Trenitalia, non importa in quale classe o livello di servizio: un’edicola digitale in cui trovare e leggere gratuitamente alcuni dei più importanti quotidiani, settimanali e mensili italiani, senza limiti di utilizzo e senza necessità di connessione internet una volta effettuato il login.

D’ora in avanti dunque su tutti i Frecciarossa e Frecciargento, si potranno consultare gratuitamente La Repubblica, Il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, La Stampa, Milano Finanza, Capital, Ciak, Class, Gente, Grandecucina, Marie Claire Maison e PC professionale. Un’offerta già molto ricca e articolata ma destinata a crescere e differenziarsi ulteriormente, a seconda della tipologia di clientela.

unnamed

L’offerta intrattenitiva del Portale di Bordo di Trenitalia cresce dunque ulteriormente, andando ad affiancare anche importanti giornali a cinema, musica e notizie Ansa sempre aggiornate. Accedere al Portale Frecce attraverso PC, tablet o smarthone con iOS o Android è semplice e veloce: basterà connettersi alla rete WiFi del Frecciarossa o Frecciargento su cui si è scelto di viaggiare e avviare l’app Portale Frecce, oppure digitare sul proprio browser Internet l’indirizzo www.portalefrecce.it.


Tom’s Consiglia

Visto che il Natale si avvicina, che ne dita di un Frecciarossa a batteria per vostro figlio o vostro nipote?

Assistente commerciale con inglese, tedesco e SAP

Author: Monster Job Search Results

LOM-Milano, Per azienda nostra cliente, leader nel settore Industrial e con sede a Milano città, ricerchiamo un Assistente commerciale con inglese, tedesco e SAP. Dettagli sul cliente Il nostro cliente, con sede a Milano città, e per cui si ricerca un Assistente commerciale con inglese, tedesco e SAP, è leader nel settore Industrial. Descrizione Il candidato, Assistente commerciale con inglese, tedesco e SAP,