nudefault

IL MITO DELL'EROICO DOTTOR EBOLA

0

Autore: ComeDonChisciotte

DI JON RAPPOPORT

NoMoreFakeNews.com

Ogni psyop ha bisogno di eroi così come di cattivi.

Le cosiddette epidemie vengono fuori da veri e propri piani strategici politico-commerciali.

La strategia sembra essere partorita dalla CIA.

Di seguito alcune mie note che vi racconteranno la storia.

Uno: Come è costruita la Medical Matrix: “Gli eroi vengono a salvarci.” I dottori allestiscono cliniche nel mezzo delle epidemie e salvano vite umane. Fanno miracoli.

LG to launch smartphone with in-house SoC

0

Autore: Fudzilla

5.9-incher, stitched together from parts unknown

LG is said to be planning to introduce a smartphone based on an in-house System-on-Chip (SoC). 

LG’s SoC plans have been a subject of speculation for more than a year now, but so far the company has little to show for its efforts. LG’s first SoC, codenamed Odin, was leaked a number of times over the past year. 

In April it was rumoured that the chip was ready for production. It first appeared in a benchmark last December. At the time the chip delivered competitive performance, but it ended up slower than the Snapdragon

Leggi tutto >>

SpaceX rocket carries the first ever zero-g 3D printer to the Space Station

0

Autore: ExtremeTech

Early Sunday morning, SpaceX mission CRS-4 lifted off from Cape Canaveral towards the International Space Station, carrying with it the first 3D printer that will operate in zero gravity. When the astronauts aboard the ISS use the 3D printer, they will become the first humans to carry out off-world manufacturing. It’s not quite the Moon- or Mars-based factory that we’ve always dreamed of, but it’s a very important first step towards manufacturing goods outside of Earth’s gravity, and thus the eventual colonization and industrialization of the Solar System.

The Dragon

Leggi tutto >>

nudefault

5 minuti di gameplay per Alien: Isolation

0

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Lo youtuber Luetin09 ha pubblicato un nuovo video su Alien: Isolation, in cui mostra circa 5 minuti di gamplay dalla versione PC del survival horror sci-fi.

Nei 9 minuti di video è compreso anche un lungo commento da parte dell’utente in questione, ma sono comunque visibili diverse parti di gameplay in presa diretta dal nuovo gioco di The Creative Assembly e Sega, atteso per il 7 ottobre sul mercato per PC e console.

Fonte: DSOGaming

Lavoro, ecco perché saremo tutti più poveri

0

Autore: Il Fatto Quotidiano

Parecchio illuminante, sul tema del lavoro e dell’articolo 18, è stata la trasmissione di ieri sera di Piazza Pulita. Illuminante soprattutto nel mettere a fuoco come la via d’uscita da una morsa fatta di povertà, disoccupazione e crisi è talmente stretta che ci vorrebbe uno stratega veramente lungimirante per imboccarla, e purtroppo non è il nostro caso.

C’era Sergio Cofferati, ovvero la linea del diritto: a sentirlo parlare con calma e profondità veniva come una sfrenata nostalgia di quella piazza, e dei suoi valori, di cui non c’è più traccia. La sua posizione

Leggi tutto >>

Gta 5 next-gen e PC: forse una modalità in prima persona

0

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Secondo quanto riferisce Cvg, sul sito ufficiale di Rockstar sarebbe apparso un post con i dettagli sulle nuove feature delle ormai imminenti versioni next-gen e PC di Gta 5. Il post, che sembra essere stato pubblicato in maniera accidentale, è poi stato rimosso dai tecnici di Rockstar.

Tra le nuove caratteristiche delle versioni di Xbox One, PS4 e PC di Grand Theft Auto V compariva anche la nuova modalità in prima persona sia per il gameplay a piedi che per quello a bordo dei veicoli. In quest’ultimo caso, i giocatori dovrebbero poter osservare gli

Leggi tutto >>

L’italiano non cambia più operatore mobile, non conviene

0

Autore: Tom’s Hardware – RSS Feed

L’italiano ha riscoperto la “monogamia” nel settore mobile: si tende a rimanere con lo stesso operatore perché è più conveniente. Dopo le battaglie tariffarie di esattamente un anno fa, adesso il mercato pare congelato. Il Garante delle Comunicazioni ha confermato a La Repubblica che nei primi tre mesi dell’anno solo 2,9 milioni di utenti hanno effettuato un cambio: in pratica il 6,3% contro il 7,8% dello stesso periodo 2013. Nel secondo trimestre la situazione è ulteriormente peggiorata.

Matrimoni (im)mobili

“Non è che gli utenti sono diventati volentieri

Leggi tutto >>

Apple, che futuro per il servizio Beats Music?

0

Autore: Apple HDblog

Ieri sera, un report di TechCrunch ha rivelato che Apple avrebbe intenzione di chiudere Beats Music, il servizio di streaming musicale dell’omonima azienda fondata da Dr.Dre, che la Mela ha acquistato intorno a fine Maggio. La fonte sarebbero ben cinque impiegati, anche di alto livello, sia di Apple che di Beats. Poco dopo, però, re/code dichiara che Apple, interpellata a riguardo, smentisce la notizia bollandola come “non vera“, senza però elaborare ulteriormente.

La verità starebbe nel mezzo. Stando alle fonti interne ad Apple dei reporter di re/code, Apple non ha

Leggi tutto >>

Lavoro, Damiano: “Leggende metropolitane su art.18″ Gentiloni: “Governo vada avanti”

0

Autore: Uploads by Il Fatto Quotidiano

Lavoro, Damiano: "Leggende metropolitane su art.18" Gentiloni: "Governo vada avanti" www.ilfattoquotidiano.it di Manolo Lanaro From: Il Fatto Quotidiano Views: 115 6 ratings Time: 05:12 More in News & Politics

INNO ALLA GERMANIA.

0

Autore: Finanza.com Blog Network Posts

In un Paese massacrato dall’avidità e da un’inesorabile declino antropologico, non passa giorno nel quale qualche illuminato dell’ultima ora non ci proponga il modello tedesco come unica soluzione ai nostri problemi.

I tedeschi sono così intenti ad osservare che gli altri facciano i compitini a casa, che seguano le loro raccomandazioni sul rigore che non si stanno accorgendo del loro lento ed inesorabile declino.

Dalle elezioni del 2013, il governo di Grosse Koalition non fa in pratica politica economica. Avrebbe bisogno di serie riforme, come ammette

Leggi tutto >>

Torna all'inizio