Nice to Meet You

3

From the unreleased 2002 album “Under The Blue” http://jminus.tumblr.com/ – song blog http://www.facebook.com/pages/J-Minus-Official/469629295135 – Facebook …

Guarda il video >

Brasile-Olanda: 0 a 3. Ultima umiliazione per i verdeoro: quarti al mondiale

0

Autore: Il Fatto Quotidiano

Quando il Brasile dopo un quarto d’ora si ritrova sotto 2-0 sul Nacional di Brasilia piomba il silenzio. Lo spettro del Mineirazo aleggia sugli spalti. La Selecao beccherà il terzo gol solo a pochi minuti dalla fine, ma nel mezzo manca tutto quello che la nazione chiedeva agli uomini che si sono macchiati della più pesante sconfitta nella storia del calcio brasiliano. La finale di consolazione doveva essere il match del riscatto, così non è stato. L’Olanda domina i verdeoro (da quanto tempo non perdevano due partite di fila?) e si prende il terzo posto, chiudendo

Leggi tutto >>

Sharebot Kiwi3D, stampante tridimensionale d’accesso

0

Autore: Gadgetblog.it

Sharebot è un’azienda formata da giovani imprenditori, che proietta lo sguardo al futuro, cercando di cogliere le opportunità del presente. In tale prospettiva va letta la nascita di Kiwi3D, una stampante tridimensionale di volume compatto e prezzo contenuto. Questa proposta, con area di stampa di 140 x 100 x 100 millimetri, si offre in due modi al pubblico dei potenziali clienti:

-Sharebot Kiwi3D Kit, venduta in kit di assemblaggio a partire da 570 euro (+IVA)-Sharebot Kiwi3D, venduta già assemblata a partire da 696 euro (+IVA)

In entrambi i casi i prezzi sono

Leggi tutto >>

BLANCO Y NEGRO – 1° TEMPORADA – CAPITULO 04

3

LA ESCUELA PREPARATORIA (24-11-1978) El señor Drummond está muy entusiasmado con la posibilidad de inscribir a los niños en la escuela preparatoria de su epoca.

Guarda il video >

Germania – Argentina, Sabella: “La finale? Serve la partita perfetta”

0

Autore: Il Fatto Quotidiano

Alla vigilia della finale dei Mondiali 2014, Alejandro Sabella è sicuro: ”Rispetto ai quattro gol presi nel 2010 la situazione è cambiata, siamo molto più prudenti, ma per battere la Germania servirà comunque la partita perfetta”. “La nostra difesa è solida, occupiamo meglio gli spazi rispetto a quando giocavano a tre – afferma il ct dell’Albiceleste, che poi aggiunge -. Motivazioni? Quando giochi la finale di un Mondiale i calciatori le trovano da soli, io devo lavorare solo un po’ sullo spirito di appartenenza”.

Sabella, che stavolta porta con sé in conferenza

Leggi tutto >>

Riforma Senato, Civati: “Noi gufi? Siamo allodole”. Chiti: “L’ultima parola spetti ai cittadini”

0

Autore: Uploads by Il Fatto Quotidiano

Riforma Senato, Civati: "Noi gufi? Siamo allodole". Chiti: "L'ultima parola spetti ai cittadini" www.ilfattoquotidiano.it di Emilia Trevisani From: Il Fatto Quotidiano Views: 228 12 ratings Time: 02:26 More in News & Politics

Scadenza abbonamento Lightroom, molte funzioni restano attive

0

Autore: macitynet.it

Alla scadenza degli abbonamenti Creative Cloud alcuni tool di Lightroom non smettono di funzionare. Ecco quali sono.

L’articolo originale e completo lo trovi su macitynet.it: Scadenza abbonamento Lightroom, molte funzioni restano attive

itraining.ro – ABL101 – Ableton Live

0

Preview initiere in Ableton Live 7.

Guarda il video >

nudefault

I TEDESCHI DOVREBBERO LEGGERE IL MEIN KAMPF ?

0

Autore: ComeDonChisciotte

 

DI PETER ROSS RANGEJUL

nytimes.com

  Anche se “Mein Kampf” è rimasto sempre presente nell’ombra – negli scaffali più nascosti delle bancarelle di libri usati e delle librerie e, più recentemente, in rete – dal dopoguerra in Germania non si è mai autorizzata una riedizione  del libro, creando così un alone di tabù intorno al libro. Ma nel 2015 scadono i diritti di autore in mano al governo bavarese e “La Germania è sempre una terra stregata, dove vivono ancora le ombra di Hitler Leggi tutto >>

E.Benetazzo : L’economia allo sbando(documentario completo)

25

In questo interessantissimo show economico finanziario del 2009 l’autore esprime molto efficacemente(ed in modo divertente)le sue preoccupazioni sul futuro s…

Guarda il video >

Torna all'inizio