Modern Combat 5, confronto side-by-side iPhone 4S vs iPhone 5C (Video)

0

Autore: Apple HDblog

Sappiamo bene come l’evoluzione hardware porti a dover scendere a compromessi nell’esecuzione dei giochi più recenti su smartphone che potremmo definire “vecchi”. Il grande vantaggio di iOS rispetto ad altri sistemi operativi mobili, è sempre stato quello di avere una marcia in più per quanto riguarda il gaming, complice la piattaforma unica ed un hardware ristretto sul quale ottimizzare i titoli.

Vi proponiamo un breve video confronto che mostra Modern Combat 5 in esecuzione su iPhone 4S e iPhone 5C, evidenziando la bontà del lavoro svolto da Gameloft che è riuscita

Leggi tutto >>

Tnx055 preview – Double Dash

0

a Preview of Tnx055.

Guarda il video >

Programmazione impianto domotico con EasyDraw e EasyTool by Vimar

0

EasyDraw è il software multilingua di progettazione da da CAD. EasyTool Professional è il software che consente di effettuare attraverso il PC le operazioni …

Guarda il video >

AMPLIFY – LENNAR DIGITAL SYLENTH1 SETUP THEME – REMIX

0

Loliez.

Guarda il video >

2014 Mitsubishi Outlander review: Proof that good tech doesn’t always make for a good car

0

Autore: ExtremeTech

The Mitsubishi Outlander SUV sounds great when you recite the specs: adaptive cruise control, lane departure warning, collision mitigation, torque vectoring, 710-watt audio system. And among compact SUVs the three rows of seats are exclusive to it and the Nissan Rogue, but the vehicle itself has a dated feel despite being in the first year of a full redesign. The ride is choppy, the cockpit has lots of exposed plastic, and folding the rear seats for cargo is a tedious three-step process per side.

This is what happens to a company with soft sales, uncertain prospects, and

Leggi tutto >>

Assassin’s Creed Unity sarà grande tre volte Black Flag

0

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Vi avevamo già svelato la durata complessiva di Assassin’s Creed Unity, stimata su un range di 15-20 ore, adesso però scopriamo anche qualche dettaglio in più sulla grandezza dell’area, che sarà grande tre volte quella di Assassin’s Creed IV: Black Flag. Un dato piuttosto impressionante, considerando che il gioco sarà ambientato esclusivamente a Parigi. Dobbiamo forse aspettarci proporzioni più realistiche?

Fonte: VG247.com

Maltempo, a Rimini le fogne scaricano in mare. Ancora divieto di balneazione

0

Autore: Il Fatto Quotidiano

Non ci sono solo la crisi e il maltempo a funestare la stagione turistica in Romagna. A Rimini piogge e acquazzoni estivi portano con loro disdette agli albergatori, ma anche liquami in mare e il conseguente divieto di balneazione su molti tratti della costa. Impedendo così ai turisti di concedersi un tuffo o una nuotata. Solo nell’ultimo fine settimana, quello di domenica 27 luglio, a Rimini sono state chiuse 13 zone su 16. Stop replicato poche ore dopo, nella mattina del 29 luglio, quando l’Arpa ha segnalato con le bandiere rosse 9 aree della costa riminese, da

Leggi tutto >>

SuperRam

0

Autore: Le news di Hardware Upgrade

scheda aggiornata 14 ore fa

Utility per la gestione ottimale della memoria ram di sistema. Il software si occupa di rendere disponibile un minimo quantitativo di ram, “svuotando” le porzioni di memoria non più indispensabili al sistema.

Nuvola NP-1, nuovo media player per riproduzione video in Ultra HD

0

Autore: Gadgetblog.it

Si chiama Nuvola NP-1 e sicuramente piacerà a più di qualcuno, almeno a coloro che se ne intendono di media player e che necessitano di un dispositivo buono a prezzo non elevatissimo. Parliamo sempre di 300 euro, certo, ma non ci si può aspettare di meno da un gadget del genere, soprattutto se considerate che una delle sue peculiarità è la riproduzione di video in Ultra HD: caratteristica – quest’ultima – che non è certo comune a tutti i media player oggi disponibili sul mercato.

Approfondisci: dieci gadget per la tua estate

Ma vediamo attentamente i Leggi tutto >>

GTA V su PC: modder al lavoro, tornerà CJ di San Andreas

0

Autore: Tom’s Hardware – RSS Feed

Grand Theft Auto V si sta preparando ad uscire su PC, e gli appassionati non vedono l’ora di scoprire cosa riusciranno a fare i modder con questo nuovo capitolo della saga milionaria di Rockstar.

Il tempo passa per tutti, anche per CJ di San Andreas – Clicca per ingrandire

Sembra che la community abbia le idee chiare, invocando a gran voce il nome di Carl Johnson, CJ per gli amici. Il protagonista del mitico GTA San Andreas potrebbe infatti fare il suo ritorno in GTA V grazie alle mod, e in tutto lo splendore dell’alta definizione.

Un appassionato

Leggi tutto >>

Torna all'inizio